<<Hey Heiden>>
Un urlo maschile si sentì forte dentro la nostra classe.
<<Alan>>
Ricambiò,con lo stesso tono di voce,Heiden,che si alzò,immediatamente,andando verso di lui,dandogli il cinque e uscendo fuori dalla classe.Non avendolo più vicino,ritorno di nuovo a respirare.
Non sono mai riuscita a trattenere il mio respiro per così tanto tempo.
Sembravo fossi in apnea.Mi sventolo con le mani il viso,le mie guancie sono rosse e ho caldo,poi,con una mano mi sventolo la pancia e con l'altra mi sventolo l'ascella,ho caldo in tutte le parti del mio corpo.
Ma,interrompo il tutto quando vedo la faccia di,Zoe,che mi sta guardando stranita.
Sorrido,per farle capire che sto bene e che non sono matta,o forse si,boh,non lo so.
<<Una sola parola>> Si blocca,facendo una pausa <<Perché?>> Mi chiede infine,allibita,da questo mio comportamento assurdo.
<<Scusa,ma sto morendo di caldo>>
Rispondo,mentre lei mi guarda spalancando gli occhi <<Ally,ci sono 10 gradi>>Sbuffo,pensando a chi potesse essere più stupida di me,quando all'improvviso tutti si alzarono e uscirono fuori dalla classe,correndo.
Zoe,mi afferrò il braccio,trascinandomi anche a me fuori,dove vidi un cerchio affollato di gente,che continuava ad urlare e spingere.
Dopo vari spintoni,io e Zoe,siamo riuscite ad arrivare nelle prime file,per poter capire e ammirare per bene,tutto quello che cavolo stava succedendo.
Vidi Josh,guardare in cagnesco Alan,allora capì subito che quei due stavano litigando,ma,il mio viso diventò pallido nel momento in cui vidi anche Heiden,per fortuna però,non stava litigando,grazie al mio raziocinio,sono riuscita a capirlo all'istante e il mio viso,che inizialmente si era sbiancato,per lo spavento preso,adesso,ha ripreso di nuovo colorito,non sembro più una morta vivente.
Heiden,era lì solo per separare i due litiganti.
Santa Pappinella.
Che colpo che mi è preso.<<OGNUNO NELLE PROPRIE AULE,ORA>>
Sobbalzo,come sempre,dopo aver sentito l'urlo agghiacciante del mio preside,dietro di noi.<<Filiamo via da quì>>
Esclama Zoe,che mi afferra dal braccio e filiamo via di corsa,proprio come se ci stessero facendo correre per una gara,assurdo.Cerco di riprendere fiato,una volta arrivata dentro la classe.
Che fatica ragazzi,solitamente,non corro mai,se non per scappare a gambe levate da mia madre,quando rompo qualcosa in casa,o quando scappo dai miei fratelli per aver inciampato nelle loro stanze,sopra le loro scrivanie,facendo cadere i loro videogiochi,o quando sono costretta a venire a scuola con l'autobus,ed essendo in ritardo,devo correre per raggiungerlo.
Ritornando a noi,spero non si metta nei guai Heiden,quindi,speriamo bene.
<<Pensi che incolperanno anche Heiden?>>
Chiedo preoccupata a Zoe,guardandola interrogativa,lei facendo spallucce,mi risponde
<<Spero di no>>Nessun professore e nessuna professoressa,si fece viva dentro la nostra classe,finché non arrivò Heiden.
Finalmente.
Era ora.Adesso,dovrei correre ad abbracciarlo,chiedendogli come sta e cosa diavolo è successo,come quelle scene d'amore nei film,avete presente no?
Posso farcela.
E poi,questa è stata un idea,principalmente,di Zoe,perché mi ha riferito che,facendo così lui si sentirà più apprezzato da me e potrà sbocciare l'amore una volta per tutte.Zoe è convinta che tra di noi possa sbocciare l'amore,perché ha sempre pensato che io sono innamorata di lui e che insieme,siamo perfetti.
Mi alzai scattante dalla sedia,facendola piombare a terra,Dio,doveva essere una meravigliosa scena d'amore la nostra,e invece,ho rovinato tutto,come al solito.
Sollevo la sedia,rimettendola al suo posto,mentre le urlo contro di aver rovinato tutto,nella mia mente,tranquilli,ripeto,non sono ancora così matta,da farlo a voce alta,non abbiate timore.
Dopo aver rimesso questa schifosissima sedia al suo posto,mi giro velocemente e sbatto contro il petto di Heiden,ma può andare peggio di così?
Mi ha già raggiunto,lui,prima che potessi farlo io,facendomi fare una gran figuraccia.
Mi arrendo,non ho parole sul serio.
Il mio nasino sta soffrendo più del dovuto,e non basta solo massaggiarlo adesso,dovrei mettere del ghiaccio,ha preso troppe botte.
Zoe,era rimasta immobile,per me,perché voleva che fossi io,la prima a chiedere a Heiden un "Cosa è successo? Come stai?"
Cercando di riuscire a far sbocciare questo amore,che non riesco a capire se provo,o meno.È questo che fanno le amiche,no?
Cercano di aiutarti e fanno di tutto per te.
E lei,aveva organizzato un piano d'amore.Più che piano d'amore questo mi sembra un piano su come fare figure di merda una dopo l'altra.
Comunque sia,questo suo piano d'amore,è fallito,anzi,la sottoscritta qui presente ha fallito,insieme a questo magnifico piano d'amore andato a puttane.
Mentre massaggiavo il mio nasino,vidi Zoe,guardarmi dispiaciuta e decisi di passare al piano successivo,creato e deciso da me,cioè,fare entrare in azione,Zoe,al posto mio.
Le diedi il via,dicendo con voce debole e soffocata,per il mio dolore al naso
<<Va tutto bene,tranquilli,ascolterò voi due>>Zoe,si alzò,senza far cadere a terra nessuna sedia,andò da lui e chiese <<Allora? Cosa è successo?>>
Io mi avvicinai per ascoltare meglio <<Josh e Alan,hanno litigato,per fortuna sono riuscito a dividerli>> Proprio in quel momento,suonò la campanella dell'ultima ora.<<Allora,ci vediamo pomeriggio alla partita>>
Disse Zoe,salutando me ed Heiden con un bacio sulla guancia.
<<Si,a dopo>>
Risposi io,prima di sentirmi tirare il braccio da Heiden.<<Sono in infermeria,andiamo,devo chiedere a Josh se è riuscito a non farsi mettere in punizione dal preside>> Urlò,continuando a trascinarmi come se fossi una bambola <<Aaah,sto morendo di fame,Heiden>> mi lamentai,continuando a dirgli <<Devi muoverti,o giuro che dirò a mia madre di non farti più mangiare a casa nostra e non mi importa se poi Charley non mi farà mangiare più neanche un pancake a colazione,resisterò>>
Cercai di fare tranquillizzare il mio stomaco,che non smetteva di brontolare.
<<Si tesoro,adesso la mamma ti darà da mangiare,solo cinque minuti,cinque minuti esatti>>
Dissi al mio stomaco,cercando di farlo tranquillizzare.Heiden alzò gli occhi al cielo,e mi fece entrare in infermeria con forza.
Lo odio.
Perché non riesce a capire che ho fame e voglio tornare a casa?ALLY,NON RIESCE A CAPIRE SE È DAVVERO INNAMORATA DI HEIDEN...
POVERA ALLY,COSÌ CONFUSA E IMBRANATA.A QUALCUNO DI VOI,STA PIACENDO QUESTA STORIA?
COMMENTATE ♡
DENI ❤
STAI LEGGENDO
Un amore imbranato [Completa]
RomanceLei,Ally Wilson,una ragazza troppo imbranata che riesce a far scappare ogni ragazzo con cui lei vorrebbe stare per colpa delle sua introversia,o forse timidezza che la rendono troppo imbranata,facendole fare tantissime anzi no,troppe,figuracce. Ma...