Entro in infermeria,con le braccia incrociate e il broncio,obbligata da Heiden,che,non appena mi ritrovo davanti i due litiganti,mi da un forte pizzicotto sul sedere,facendomi urlare un "Aaiiiaa" e soprattutto,facendomi girare verso la sua direzione,e lo vedo farmi segnale con la sua mano e il suo dito di non aprire bocca,fino a che non saremmo usciti da qui dentro.
Lo odio sempre di più.
<<Non potevate risolvere i vostri problemi fuori dall'istituto?>>
Urla Heiden,dietro di me,facendomi sobbalzare per l'ennesima volta.
E continuò urlando
<<O almeno potevate evitare di discutere proprio oggi,vi siete dimenticati della partita di rugby!?>>Inizio a sentirmi di troppo quì dentro e il mio desiderio di cibo,sta iniziando a farsi sentire sempre di più,se non si è ancora capito,il concetto preciso è che,ho un desiderio pazzesco di ingurgitare più cibo di quanto,io,in questo momento,necessiti,ecco.
<<Lo so,Heiden,sono un coglione>>
Wow,un evento storico ragazzi,ho appena visto e sentito,la voce,e il viso amareggiato,di Josh.
Non ci posso credere.
Però,devo dire che è bello ugualmente,triste o felice che sia.<<Beh comunque,mi dispiace per voi ragazzi,riferirò tutto a Charley e dirò che a causa della vostra punizione,non siete più ammessi alla partita di rugby scolastica di oggi pomeriggio>>
E finalmente è arrivato il mio momento tanto atteso,i tre ragazzi davanti a me si stanno salutando.
Festeggiamo,spariamo le bombe,apriamo lo spumante e ringraziamo Dio,senza tregua,tutti insieme,appassionatamente.
Aspettavo questo momento da quando ho messo piede dentro questa infermeria del cavolo.
Mi avvicino anche io,giusto un attimo per salutare Alan e subito dopo Josh,per educazione,e una volta terminati i saluti,scappo via di li,più veloce della luce.
<<Era ora,Heiden>>
Urlo,mentre lui Sbuffa ed entra dentro la macchina,io faccio lo stesso,visto che,se non arriviamo in fretta a casa,credo di poter svenire dalla fame,o morire.Adesso,non voglio fare l'esagerata,ma,credetemi,non resisto più.
Il mio stomaco sta brontolando,ed Heiden non smette di ridere
<<Ally,fallo stare zitto>>
Dice,mettendo la sua mano,sopra la mia pancia,scuotendola <<Giu le mani,gli hai appena detto di stare zitto e adesso il mio pancino è arrabbiato con te>>
Rispondo io,spingendo via la sua mano.Sto quasi per piangere dalla gioia,nel momento in cui,dal finestrino,riesco a vedere la mia casa,il mio portone,che sto guardando con occhi luminosi,sono quasi commossa.
<<Arrivo,sono qui>> Sussurro,facendo scivolare una mia mano sopra il finestrino automatico,che si sta chiudendo pian piano.
Come le scene commoventi nei film,diventerò un attrice.
Ma purtroppo,Heiden,non mi lascia completare questa mia meravigliosa scena d'amore così commovente e bella,perché mi ha appena afferrato il braccio esclamando
<<Così sporchi il vetro>>Ma è scemo o cosa?
Sarei potuta diventare un attrice e lui cosa fa?
Rovina tutto,come sempre.<<Hai rovinato tutto,questa doveva essere una>>
Mi blocca,poggiando un dito sulle mie labbra,non facendomi completare la frase
<<Non stavi morendo di fame?>>
Chiede,con una faccia da stronzo.
A quel punto,cerco di mordere il suo dito,ma,lui lo tira indietro giusto in tempo.Che rompipalle,cazzuto.
Scendo rapidamente dalla macchina,insieme a Heiden,che inizia a recarsi lentamente davanti il portone di casa mia.
Prendo lo zaino e lo metto sopra le spalle,chiudo lo sportello e non mi da neanche il tempo di fare un passo in avanti,che,Heiden,ha già messo la sicura in macchina.Cerco di camminare in avanti,ma qualcosa,dietro di me,mi sta impedendo di camminare,sono immobilizzata.
Le mie gambe,le mie braccia e la mia testa si muovono,ma,tutto il resto del mio corpo no.Sono destinata a morire di fame.
Sento Heiden,urlare scocciato
<<Ti muovi?>>
Ma,non posso,non ci riesco.Giro la testa dietro di me e noto la cinghia dello zaino,chiusa nello sportello.
Ve l'ho detto io,che sono imbattibile nel fare figure di merda.
Bene,qualcuno adesso deve venirmi a salvare.
E quel qualcuno,per mia sfortuna si chiama Heiden.Ally,perché non riesci a combinarne mai una giusta?
Quella voce mi rimbomba nella testa,ogni volta che,non so come,non chiedetelo a me,riesco a combinare queste genere di cose,così assurde,da rimanere senza parole.Sussulto,quando sento dietro di me la voce di Heiden,che urla
<<Che stai facendo?>>
Perché deve farmi prendere questi brutti spaventi?
Potrei morire di infarto qualche volta e rimanerci secca.
<<Io? Niente,cioè,la tua macchina,mi ha rapita>>
Dico,guardando la cinghia del mio zaino,e subito dopo lui,facendogli capire tutto quello che ho combinato.<<Sei una pasticciona,Ally>>
Esclama lui,togliendo la sicura nella macchina e aprendo lo sportello.Finalmente libera.
Riesco di nuovo a camminare e dovreste preoccuparvi per questo,visto che,sono un pericolo pubblico.Che figura di merda,mi sento una cretina,sono imbarazzata e inizierò sicuramente a balbettare adesso
<<I-io,non è c-colpa mia,scusa>>
Lui rapidamente,mi afferra i fianchi,guardandomi negli occhi <<Una perfetta pasticciona>>
Sussurra,portando il suo viso a pochi centimetri dal mio,fino a quando<<Ally?>> Urla
<<Heiden?>> Urla
Ci giriamo rapidamente,verso le due voci,una femminile,che ha appena urlato il mio nome ed è mia madre,e l'altra voce maschile,che ha appena urlato il nome di Heiden,ed è mio fratello Charley.
Heiden,si allontana immediatamente di almeno dieci centimetri,se non di più,mentre si gratta la nuca imbarazzato.
<<B-buongiorno signora Paola>>
Urla
<<Mamma io e Heiden,siamo appena arrivati,scusa il ritardo>>
Dico,camminando verso di loro e dando subito un bacio in guancia a mia madre,che,a differenza di Charley,sembra molto tranquilla.<<Tranquilla Ally,Heiden,tesoro,come stai?>>
Mia mamma è sempre stata affettuosa con tutti,fortunatamente,è molto simpatica,dolce e solare.<<Bene,grazie,mi scuso anche io per il ritardo,non volevo>>
Mia mamma,lo bloccò subito
<<Non devi scusarti,Heiden,tranquillo,i tuoi genitori come stanno?>>E iniziarono le loro solite conversazioni.
I nostri genitori,si conoscono grazie alle partite scolastiche di rugby.Non ho capito se ha tentato di sussurrarmi qualcosa più da vicino,o se ha tentato di baciarmi.
So solo che,mi è passata la fame e il mio cuore sta per esplodere.RAGAZZI COME STATE?
SPERO BENE,IO SONO MOLTO STANCA,HO SCRITTO QUESTO CAPITOLO SOLO PER VOI.
BACIONI :*
DENI ❤
STAI LEGGENDO
Un amore imbranato [Completa]
RomanceLei,Ally Wilson,una ragazza troppo imbranata che riesce a far scappare ogni ragazzo con cui lei vorrebbe stare per colpa delle sua introversia,o forse timidezza che la rendono troppo imbranata,facendole fare tantissime anzi no,troppe,figuracce. Ma...