3.

5.9K 252 38
                                    

<<Ally,come mai tuo fratello non si è ancora fatto vivo?>>
Mi chiese,Heiden,mentre mise il suo braccio attorno al mio collo e alle mie spalle.
<<Doveva entrare a seconda ora,ma,come suo solito si sarà addormentato>> risposi.

Mio fratello è molto pigro ed è un vero dormiglione,se potesse dormire per mesi,o anni,sarebbe l'uomo più felice del mondo.

<<Stupido Charley>> Esclamò
<<Hey>> Urlai,tirandogli una gomitata sullo stomaco.

Per quanto può essere coglione e rompipalle,mio fratello Charley,non si tocca.
Devo ammetterlo,gli voglio tanto bene e solo io posso insultarlo.

Sento il suono della campanella,sopra la mia testa e sobbalzo,mentre Heiden,trattiene la risata per essermi appena presa uno spavento.

Giuro che lo ammazzo.

Non è colpa mia se ogni volta che mi fanno prendere un colpo,sobbalzo.
E poi,la campanella sta suonando proprio sopra le nostre teste,quindi è normale che mi sia presa un colpo,no?

Meglio spostarsi da qui,o perderò l'udito.

Mancano solo due ore,due maledettissime ore di storia e per di più non so un cazzo,mannaggia SpongeBob,tutta colpa sua,per guardare quello stupido cartone,ho dimenticato di studiare due capitoli interi di storia.

Sto salendo le scale,insieme a Heiden e Zoe,che sono davanti a me,sbatto contro diverse persone,ma,per fortuna sono ancora tutta intera.

Zoe,abbassa la maniglia e all'apertura della porta,dei brividi mi salgono lungo la schiena vedendo la professoressa seduta alla cattedra,che ci sta squadrando dalla testa ai piedi,malissimo.

Interrogherà me,lo so,me lo sento.

Siedo sulla sedia fredda,tra Heiden e Zoe,si,sono io la centrale.
Poggio le mani sulle mie cosce e non faccio altro che strofinarle,su e giù,sono nervosa,molto nervosa,ma,entrambe le mie mani,vengono bloccate da una mano singola di Heiden.

<<Che fastidio,vuoi piantarla,che ti prende?>>
Mi urla Heiden irritato da me e le mie mani che provocano questo rumore insopportabile.
Mi giro a guardarlo,ed esclamo
<<Non so nulla,Heiden,salvami,ti prego>>
Heiden sbuffa
<<Come faresti senza il tuo principe azzurro?>>

Proprio così,esatto,non riuscirei a fare nulla senza Heiden è questa la brutta verità,lui è da sempre stato il mio Salvatore.

<<Wilson,interrogata>> Urlò la professoressa,guardandomi con un mega sorriso.

Brutta,schifosissima,strega,la odio.

<<Prof>> Urlò Heiden,alzandosi dalla sedia,per entrare in azione.
<<Voglio farle una proposta>>

Il solito.

La mia professoressa di storia è innamorata pazza di Heiden,questo è un altro dei motivi per cui la odio.
Qualunque cosa lui chieda,lei accetta.

<<Perché non ci parla un pò di Cristoforo Colombo?>>
La prof lo guardò intensamente negli occhi <<Ma certo>> Rispose,senza pensarci due volte e si schiarì la voce per iniziare a parlare di Cristoforo Colombo.

<<Un argomento meno noioso,no?>>
Sussurrai all'orecchio di Heiden,per poi rimettermi composta,con le braccia incrociate e una faccia super annoiata.
<<Ringraziami piuttosto>> Esclamò lui serio,guardandomi male.

<<Devi aiutarmi a studiare,oggi pomeriggio!>> Esclamai.
Heiden,alzò un sopracciglio
<<Non posso,punto primo perché Charley mi fa il culo a strisce se ci vede,DA SOLI,io e te,IN CAMERA TUA,a studiare>>
Alzò il tono di voce,quando disse "Da soli" e "In camera tua",facendomi arrossire parecchio.
<<Punto secondo perché,abbiamo la partita di rugby proprio OGGI POMERIGGIO>>

Cavolo è vero,me ne ero dimenticata.

Heiden e mio fratello Charley,sono i capitani delle due squadre di rugby di questo istituto,in tutto però,sono quattro.

Speriamo bene per le loro squadre.
Meritano la vittoria.
Si allenano sodo,tutta la settimana,per arrivare a livelli alti,molto alti,direi altissimi,visto che il rugby è la loro unica passione.
Hanno sempre dato il massimo e fatto del loro meglio.

Sono disperata,non riuscirò mai a studiare storia da sola è la materia che detesto di più.

A quel punto,urlo a Heiden
<<Come farò a studiare adesso?>>
Tentando di alzarmi,ma,sbatto il ginocchio sotto il banco facendo uscire un <<Aiai>> dalla mia bocca.
Perché non posso per una volta e dico,per una sola volta,non commettere figure di merda?

Massaggio il ginocchio,mentre Heiden sbatte la sua mano in fronte,facendo segno di "no" con la testa.

In pratica mi sta dicendo "Sei davvero una stupidissima cretina" ridendo sotto i baffi.

<<Signorina Wilson,se continua a disturbare il signorino,Smith,la butto fuori,sono stata chiara?>>
Mi urla la prof,sistemando sopra il naso i suoi occhiali.

Che? Io cosa? Disturbare Heiden?
Ma se non sto facendo nulla?

Ve l'ho detto che è davvero una strega,innamorata pazza di Heiden,Heiden Smith,non è possibile.

Decido di non rispondere,perché sarebbe tutto e solo fiato perso e sprecato inutilmente.

È arrivato il momento di fantasticare con la mia mente,ed iniziare a sognare,questa volta,sto immagino di essere Belen Rodriguez,tanto per vedere come sarebbe la mia vita,e se i miei colcoli sono giusti,niente più figure di merda,niente più vestiti da nonna,niente e mai più senza trucco o con i capelli spettinati e,ho capito,sarebbe un addio per sempre alla vera me,alla vera Ally Wilson.
Ad essere sincera,non credo mi piacerebbe così tanto<<Mi ama>> Sussurrò al mio orecchio.

Ok,qualcuno ha interrotto i miei pensieri e quel qualcuno si chiama Heiden.

Aspettate,che cosa ha detto?
Mi prende in giro per caso?

<<Chi?>> Chiesi fulminandolo con gli occhi e puntandogli il dito contro
<<Calma,calma,parlavo della prof>>
A quel punto,mi giro disinvolta,sussurrando un <<Bene>> mentre lui,si avvicina di nuovo e questa volta mi chiede,sempre sussurrando <<Che c'è,sei gelosa?>> e morde lobulo del mio orecchio,facendomi rabbrividire.

Perché sto tremando?
Perché sento le farfalle sullo stomaco?
Perché non riesco a dire una parola?
Perché provo una forte gelosia nei confronti di Heiden?
Perché ho i brividi lungo la schiena?
Perché ho il respiro irregolare,anzi,perché non riesco a respirare?
Perché non sto riuscendo a sentire più niente,se non solo la sua voce che continua a ripete nella mia testa quel sussurro "Che c'è,sei gelosa?"
Perché ho lo stomaco in subbuglio?

Non riesco a trovare una vera risposta a questi "Perché?".
È questa la verità,non lo so,non so cosa mi succede,ma sento che tutto questo mi ha portato ad essere un uragano di emozioni,si,proprio così.
Un uragano di emozioni
Ecco cosa sono !

Per fortuna,mi salva il suono della campanella,giusto in tempo.
Dio ti ringrazio.

HO PAURA CHE QUESTA STORIA STIA FACENDO SCHIFO RAGA...
HO BISOGNO DI VOI,HO BISOGNO DI PARERI.. AUTATEMI VI PREGO :(

Un amore imbranato [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora