7.

4.2K 205 34
                                    

<<Piantala di cantare Ally,o giuro che questa volta ti uccido davvero>>
Urla Charley dietro la porta del bagno,con una voce roca,ma molto grave e severa.

Faccio finta di niente e sento Heiden esclamare<<Eddai Charley,lasciala cantare,anzi,canta con me Ally>>
Urla infine.

Sorrido,quando sento il suono meraviglioso,così splendido e sensuale della sua voce,non so perché Heiden è in grado di fare tutto,cantare,studiare,fare sport,la qualsiasi cosa,con molta facilità e,basta,non è il momento di pensare,non mi importa,per adesso ho solo voglia di cantare insieme a lui.
Sento che segue la mia voce a tempo,

Come along with me
And don't be scared
I just wanna set you free
C'mon,C'mon,C'mon,
You and me can make it anywhere.
For now we can stay here
For a while cause you know,
I just wanna see you smile.

<<Dio no,vi prego basta,chiedo pietà>>
Urlò sofferente mio fratello,mentre io scoppiai a ridere e con me anche Heiden.

Esco dalla doccia e asciugo per bene il mio corpo.
Riuscirò ad arrivare puntuale,non devo fare molto.

Strofino per bene i miei capelli bagnati con un asciugamano pulita e profumata e quando termino mi guardo allo specchio,a volte non è male avere l'aria di una balorda,ci sto facendo l'abitudine.

Cerco un modo di pettinare quel groviglio che si è appena formato nei miei capelli,prendo la spazzola e inizio a pettinare,sono lunghi e increspati,ma riesco lo stesso a pettinarli come si deve.

Mi vesto in un attimo e mi trucco leggermente,tanto per non sembrare una disordinata che a soli 16 anni non si cura della propria persona,non ho mai usato tanto trucco in vita mia,metto sempre e solo il mascara nero e un pò di rossetto rosso,nient'altro.

Finalmente pronta.

Abbasso la maniglia,apro la porta e in un lampo mio fratello mi tira fuori afferrandomi dal polso
<<Che modi Charley>>
Non faccio in tempo a finire la frase che lui ha già chiuso la porta dietro di me.

Certo che non ha preso niente da nostro fratello più grande Loris e se proprio devo dirla tutta,neanche da mia sorella Kate.

Non vi ho presentato nessuno di loro,che maleducata che sono,risolvo tutto adesso,per mettervi in chiaro le idee.

Allora,il più grande dei fratelli è Loris 24 anni,successivamente abbiamo mia sorella Kate 20 anni,entrambi lavorano.
Kate fa la commessa in un un negozio di abbigliamento per abiti da sposa,mentre Loris lavora in un azienda privata che non ho mai capito di preciso come funziona e di cosa si occupa e poi ci siamo noi,Charley 18 anni come il suo migliore amico Heiden,ed io Ally 17 anni come la sua migliore amica,Zoe.

Adesso ho presentato tutti,non manca più nessuno all'appello.

Mi dirigo in camera di Charley e rimango imbambolata e rapita dalla bellezza di Heiden,che si è appena sfilato la maglietta,rimango immobile a guardarlo per più di quindici secondi,con la bocca mezza aperta,le parole bloccate in gola e un leggero rossore che colora le mie guance calde e morbide,quando si accorge che lo sto fissando da un pò,abbasso immediatamente lo sguardo per nascondere la mia profonda vergogna,mentre capisco quanto sono stata infinitamente stupida per essere entrate in camera di Charley e non in camera mia.
Heiden se la ride e ghigna un sorriso malizioso,per poi chiedermi
<<Stai bene,Ally?>>

Un amore imbranato [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora