13.

3.6K 152 23
                                    

<<Ecco le pizze>> Urla Heiden facendomi sobbalzare dentro la macchina,apre lo sportello e si siede rimettendosi la cintura e ci avviamo una volta per tutte verso casa nostra,cioè volevo dire verso casa mia.
Non vorrei assolutamente parlare con Heiden in questo momento ma purtroppo devo farlo e quindi gli chiedo <<È una capricciosa la mia,giusto?>> riferendomi alla pizza,giuro che se ha preso per me la pizza sbagliata lo uccido
<<Si Ally tranquilla,ti conosco più di quanto credi e lo sai benissimo,non potrei mai sbagliare su queste piccole sciocchezze>> Mi guarda come se avesse tutta la ragione di questo mondo e forse si è così,ha ragione,come al solito sono sempre io quella che fa domande stupide e insensate,non sono mai gli altri a sbagliare o a dire cose strane perché ci pensa sempre Ally a farlo.
Adesso vi starete chiedendo il perché e io risponderò a questa vostra domanda con un non lo so nemmeno io,Ally non commette mai nulla di buono,questa è la mia vita e devo farmene una ragione.

<<Charley,non potresti andare un pò più veloce?! Sto morendo di fame e di sonno>>
Mentre dico questa semplice frase riferendomi a mio fratello Charley che in questo momento sta guidando come una lumaca,il mio stomaco brontola e lui mi fulmina con lo sguardo...perché mai nessuno mi prende sul serio quando dico "Sto morendo di fame" o "Sto morendo di sonno?" non capisco perché non mi credono,potrei morire nel vero senso della parola e loro sono beati e tranquilli,andiamo proprio alla grande devo dire.

Il mio stomaco sta brontolando troppo ed è davvero fastidioso il suono che emette,devo ammettere che a volte mi fa impressione,non sta zitto un attimo e non la smette mai fino a quando non gli dai da mangiare,come un neonato che non smette di piangere fino a quando non gli dai il suo ciuccio.
<<Heiden perfavore fai smettere lo stomaco di Ally di brontolare e ti darò metà della mia pizza se ci riesci>> Esclama mio fratello Charley all'improvviso,ma Heiden si volta verso di lui e accenna un sorriso,per di più finto a parer mio,anche io conosco molto molto bene Heiden e quindi niente può sfuggirmi di lui.
<<Preferisco farlo smettere da sola,grazie>> Rispondo sgarbata senza voltarmi verso Heiden,preferisco guardare la strada,i marciapiedi e i semafori piuttosto che guardare la sua faccia così bella,splendida e direi proprio perfetta,già,perfetta è la parola giusta.
Non voglio cedere,non devo cedere e so benissimo che guardandolo potrei lasciarmi andare troppo e lui non mi merita,non voglio avere niente a che fare con lui,devo smetterla di farmi tutti questi film mentali una volta per tutte,Heiden non diventerà MAI il mio ragazzo,lui è solo il mio migliore amico e sarà il futuro ragazzo di Grace,tanto quella non lo lascierà più in pace fino a quando non diventerà di sua proprietà,lei è fatta così.
<<Hey,cos'è tutta questa aggressione nei nostri confronti? Ti ricordo che al volante ci sono io e sono ancora in tempo per lasciarti qui da sola in mezzo alla strada,poi vedrai come morirai sul serio di fame e di sonno e io aggiungerei anche di freddo e di sete>> Mi risponde Charley guardandomi con odio.
Che fratello adorabile che ho.
È davvero dolcissimo,così dolce che possiamo paragonarlo al sapore dello zuccherro. Dio quanto lo odio.

Per fortuna arriviamo giusto in tempo per non continuare a discutere e chiuderla qui.
<<Casa dolce casa>> urlo scendendo dalla macchina e quando chiudo lo sportello mi avvicino a Heiden che tiene in mano le pizze e senza aprire bocca afferro una pizza a caso e mi volto raggiungendo casa mia.
Riesco a vedere mia madre che ci saluta da lontano con la mano e sembra che non ci veda da mesi e in realtà sono passate solo delle ore,assurdo.
A volte mia madre mi preoccupa davvero tanto,ma io mi chiedo i vostri genitori sono così?
È assurdo.

Il profumo della pizza attraversa le mie narici e come un fulmine saluto mia madre ed entro in casa.
Poggio la pizza sul tavolo della mia cucina e corro in bagno a lavarmi le mani con il mio sapone preferito,una volta finito mi asciugo per bene le mani e torno in cucina dove trovo già Heiden e Charley che parlano serenamente con mia madre e allora mi sento in dovere di interrompere la loro stupida conversazione
<<Io direi che sarebbe anche ora di mangiare,giusto?>>
Mia madre si volta verso di me e annuisce mentre Heiden e Charley vanno a lavarsi le mani.
Finalmente,era ora.

Sistemo le posate sul tavolo ed esco la coca-cola dal frigorifero posizionandola al centro della tavola,adesso io sono prontissima.
Mi siedo al mio posto e per miracolo Heiden e Charley arrivano giusto in tempo,do un occhiata alla mia pizza e noto che questa è quella di Heiden,non è la mia
<<Merda>> Esclamo forse un pò troppo ad alta voce,visto che mia madre mi rimprovera dandomi una leggera pacca sulla spalla,ma non ci faccio molto caso per la troppa fame che ho e subito afferro la pizza di Charley ma mi accorgo che anche questa non è la mia piazza e quindi adesso l'unica persona che rimane è Heiden
<<Dammi la mia pizza>> urlo fulminandolo con lo sguardo
<<E tu dammi la mia>> mi risponde altrettanto lui,ed entrambi facciamo ciò che ci diciamo in meno di un secondo.

CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER LA MIA SUPER ASSENZA...
IN QUESTO PERIODO SONO TROPPO IMPEGNATA CON LA SCUOLA E NON POSSO AGGIORNARE COME DOVREI IN REALTÀ.
CHIEDO SCUSA AD OGNUNO DI VOI E CERCHERÒ ADESSO DI RIMEDIARE E DI AGGIORNARE IL PIÙ POSSIBILE...
SPERO DI RIUSCIRE A FARLO,SE NON DOVESSI RIUSCIRCI CHIEDO A TUTTI VOI DI ASPETTARMI UGUALMENTE ANCHE SE NON È FACILE E ME NE RENDO CONTO,QUINDI VI DO TUTTA LA RAGIONE DI QUESTO MONDO...
SCUSATEMI...
VI VOGLIO BENE TANTISSIMO CARI LETTORI MIEI *-*
FATEVI SENTIRE NEI COMMENTI CHE MI SIETE MANCATI TROPPO *-* VI MANDO UN BACIONE GROSSO A TUTTI *-*
DENI

Un amore imbranato [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora