Vidi Zoe girarsi verso di me e guardarmi interrogativa
<<Allora? Dove andiamo?>>
Mi chiese.Era l'ora della ricreazione e Zoe,come sempre,aveva voglia di fare qualcosa,no scusate,non qualcosa,fare sempre e solo le stesse identiche cose,e cioè,prima di tutto,guardare i ragazzi più belli dell'istituto,seconda cosa importante,guardare e sentire i soliti battibecchi delle ragazzine,stupidine e zoccoline che litigano per i ragazzi più belli di questo istituto,giuro che fanno davvero morire dalle risate,soprattutto quando hanno quelle voci da galline come la maggior parte di loro purtroppo,terza cosa fondamentale da fare,prendere un pò d'aria,dopo aver studiato tanto,un attimo di svago è concesso a tutti,e noi,lo sfruttiamo al meglio.
Ma non questa volta.
<<Risparmiami Zoe,per una volta>>
Chiesi con una faccia da cucciolo pietoso.Non posso uscire in queste condizioni,sono inguardabile,dico davvero,non mi sentirei a mio agio.
Devo convincerla a rimanere dentro questo schifo di classe o per me sarà la fine.Zoe,alzando un sopracciglio disse
<<Ma adesso non hai più l'inchiostro blu sulla guancia>>
Si è vero,ma questo non significa che io non sembri più uno zombie di "The walking Dead" perché non lo capisce?
<<Lo so ma,sono senza trucco e sto morendo di sonno>>
Risposi,cercando di convincerla come più posso.
Lei alzò le spalle <<Fa niente,usciremo lo stesso>>
Ok,non ha funzionato,evidentemente non le faccio così tanta tenerezza.
Ma io,non mi muovo da qui ugualmente.Alzai gli occhi al cielo,sbuffando e rimasi immobile a fissare la porta di legno piena di scritte sdolcinate da far venire la nausea,fino a quando mi diede una bella spinta,con le sue dolcissime manine,facendomi arrivare addosso al professore dell'ora precedente che proprio in quell'istante stava camminando tranquillo e sereno nel corridoio
<<Oh,mi scusi,ecco,i-io,ero di fretta e cercavo proprio lei,professore,per chiederle scusa di persona,per aver dormito durante la sua ora di lezione>>Inventai questa scusa,pensando che fosse ottima,ma
<<Signorina Wilson,lei è sicura di tutto ciò? O qualcuno,tipo la signorina dietro di lei,l'ha spinta facendola arrivare addosso a me? Visto che ha subito tappato la sua bocca con le mani,come segno di colpevolezza?!>>Iniziai a grattarmi la testa,imbarazzata
<<I-io,si,forse,ha ragione lei>>
Il professore,scocciato,mi lasciò lì,come una stupida.
Ah vero che io sono una stupida,quindi,ha usato un giusto comportamento,lo fanno tutti.Ormai,non mi stupisco più.
Mi giro a guardare Zoe,che cerca di trattenere la sua risata
<<Giuro,che questa me la paghi>>
Urlai,puntandogli il dito contro.Lei scoppiò a ridere e si bloccò all'improvviso,urlando
<<Oh cavolo,Ally>>
Afferrandomi il braccio,ed indicando,Josh,che passò proprio in quell'istante,davanti a noi.Josh è uno dei ragazzi più belli di tutto l'istituto,alto,magro,un viso luminoso,un sorriso meraviglioso,uno sguardo sensuale,delle labbra così carnose,che ti fanno venire una voglia matta di baciarlo,e,adesso basta,fatemi concentrare su quello che sta facendo.
Interessante,come al solito è insieme a delle ragazzine che,le stanno sempre dietro.
Queste stupide cagne,non le sopporto,sono le mie peggiori nemiche.<<Perché non arriva uno sterminio per zoccole arrapate?>> Chiedo sussurrando all'orecchio di Zoe
<<Non lo so,non chiederlo a me>> Risponde subito lei,girando la testa per guardarmi irritata.Mi giro anche io infuriata,ma quando lo faccio,sbatto la testa contro il grande petto di Heiden,abituato ormai a me e alle mie figure di merda e questa è una cosa che non vi ho detto,ma che adesso sapete.
Heiden urlò
<<Quante volte ti ho detto che devi guardare prima di girarti,Ally,sembra che tu abbia i prosciutti negli occhi,non so più cosa fare con te>>Ha perfettamente ragione,ho questo stupidissimo vizio che non riesco a togliermi,stavo per aprire bocca quando all'improvviso sentì l'urlo di Zoe interrompermi,senza darmi il tempo di iniziare a parlare <<Heiden!!!>>
Urlò,iniziando a correre verso di lui,per poi abbracciarlo forte,mentre con le mani si spostò una ciocca dei suoi capelli,che colpì forte il mio viso,che dolore,manco fosse una frusta.Guardavo quella meravigliosa scena,mentre massaggiavo il mio nasino,che senza aver fatto nulla di male,ha appena ricevuto una frustata,da parte di una ciocca dei capelli di Zoe.
Heiden e Zoe,sono migliori amici dalle scuole medie,infatti,se io ho conosciuto Heiden,è solo grazie a Zoe.
Flash Back
<<Hey,ma che fa quella?>>
Chiese bisbigliando,Zoe,a Heiden <<Non ne ho la più pallida idea>> Rispose lui,continuando a guardare,per cercare di capire <<Forse ha bisogno di aiuto,andiamo>>
Esclamò infine Zoe,decisa,mentre Heiden annuì.Io non mi ero accorta della loro presenza,fino a quando,Zoe,si schiarì la voce,facendomi girare verso la loro direzione e <<Ciao,che fai?>>mi chiese,con un sorrisone e li guardavo come se fossero dei giganti,ed io,la formica,visto che stavo accasciata a terra per cercare di allacciare la mia scarpa,il problema? Semplice,non ci riuscivo.
<<Io sono Zoe,hai bisogno di aiuto?>>E le mie prime parole furono
<<La mia scarpa non vuole allacciarsi>>
Lei continuò a sorridere e a parlare <<Lui è Heiden>> Il ragazzo che,nella mia mente definivo "Il mio principe azzurro",perché in quell'istante,si abbassò e guardandomi negli occhi disse <<Ti aiuto>> ed io annuì,anche se la sua era un esclamazione e non una domanda,ricordo di essere diventata rossa come un pomodoro,mentre lui mi allacciava la scarpa <<G-grazie>> dissi infine.
Poi,mi aiutò ad alzarmi,porgendomi la sua mano <<Io sono Ally,Ally Wilson>>
E da quì,tutto ebbe inizio.************
Ecco come fare nuove conoscenze in modi orribili.
Lo so,che state ridendo,ma ve l'ho detto,io faccio figure di merda a raffica e sono imbattibile.
Però,devo ammettere,che,se non fosse stato per il mio essere così "imbranata" non sarei mai riuscita a conoscere Heiden e Zoe,quindi,essere imbranate a volte può essere un vantaggio.
C'è sempre un vantaggio a tutto,ogni cosa porta a un vantaggio,che siano cose belle o brutte,positive o negative,il vantaggio è sempre li,sapete perché?
Semplice,perché ti aiutano a crescere e maturare,anche le cose più stupide e basilari di questo mondo possono farti ricevere tanto!Lo so,lo so,sono una filosofa basta così con i complimenti.
Ritornando a noi,dicevo,nessuno può battere Ally Wilson e le sue figure di merda.
Se qualcuno pensa il contrario,bene,che si faccia avanti,sfido chiunque a sfidarmi.
SALVE GENTE,ALLORA?
VI STA INCURIOSENDO ALMENO UN POCHINO? E SOPRATTUTTO,VI PIACE?
ASPETTO I VOSTRI COMMENTI E VI MANDO UN BACIO GROSSO A TUTTI.
VI ADORO TROPPO *-*
❤ DENI ❤
STAI LEGGENDO
Un amore imbranato [Completa]
RomanceLei,Ally Wilson,una ragazza troppo imbranata che riesce a far scappare ogni ragazzo con cui lei vorrebbe stare per colpa delle sua introversia,o forse timidezza che la rendono troppo imbranata,facendole fare tantissime anzi no,troppe,figuracce. Ma...