"When you've been fighting for it all your life, you've been struggling to make things right!
That's how a superhero learns to fly. Every day, every hour, turn the pain into power.
When you've been fighting for it all your life, you've been working every day and night!
That's how a superhero learns to fly. Every day, every hour, turn the pain into power!"Canticchiai in camera, accendendo il mio portatile. Mi sedetti sulla mia sedia nera girevole, avvicinandomi alla scrivania, picchiettando intanto, a tempo della canzone, le dita su di essa.
"Sei stonato."
"Nessuno ti obbliga ad affacciarti in camera mia, Malik. Tra l'altro, canticchiavo a bassa voce, per cui non rompere! Ma, se vuoi, chiama pure mia madre, così mi scuso io per aver canticchiato in quella che ormai è camera mia." ringhiai stizzito.
"Acido." sentenziò.
"Mi ci hai fatto diventare tu, carissimo." risposi, riuscendo a cacciarlo via alzandomi e sbattendogli la porta in faccia.
Perché diamine doveva mettere il dito nella piaga? Perché non poteva semplicemente ignorarmi, se gli stavo tanto sulle palle? Non stavo mica cantando a squarciagola in camera sua, con un megafono in mano, saltando sul suo preziosissimo letto!
Ridacchiai immaginandomi, per poi ripensare alla canzone.
Sorrisi, vivendo ogni strofa di quella magnifica canzone. Ogni parola descriveva la mia situazione alla perfezione.
"Quando hai combattuto per ottenere ciò per tutta la tua vita, hai lottato per mettere le cose a posto.
Ecco come un supereroe impara a volare. Ogni giorno, ogni ora, trasformando il dolore in potere.
Quando hai combattuto per ottenere ciò per tutta la tua vita, ci hai lavorato giorno e notte.
Ecco come un supereroe impara a volare. Ogni giorno, ogni ora, trasformando il dolore in potere."
Una volta caricato il pc, andai su YouTube e digitai "The Script - Superhero", mettendola a tutto volume. Giuro che volevo solo sentirla meglio, mica volevo infastidire il mio caro fratellino."All his lies he's been told, he'll be nothing when he's old.
All the kicks and all the blows, he will never let it show, 'cause he's stronger than you know!
A heart of steel starts to grow!"
-
"Tutte le bugie che gli sono state dette, non sarà nulla quando sarà vecchio.
Tutti i calci e tutti i colpi subiti, lui non permetterà mai che qualcuno possa vederli, perché lui è più forte di quanto tu possa immaginare!
Un cuore d'acciaio inizia a crescere!"Ed io dovevo seriamente iniziare a trasformare il mio cuore da vetro scheggiato in duro e freddo acciaio. Non potevo più permettermi di farmi condizionare la vita da altre persone, dovevo trovare la forza necessaria per fregarmene di tutti gli insulti ed andare avanti a testa alta, con, o senza l'appoggio di qualcuno. Dovevo trasformarmi in una roccia, dovevo abbandonare la figura da pappamolle che mi ero portato dietro da troppo.
Ero sempre stato emotivo, fin da piccolo. Avevo sempre pensato che fosse naturale, normale, esternare i propri sentimenti, ma a quanto pare era considerata da tutti roba da femminucce.
Ma cosa c'era di sbagliato nel piangere? O nel dimostrare che provavi affetto verso qualcuno?
Non mi capitava mai di piangere in pubblico, ma quelle poche volte in cui accadde non mi vergognai per niente.
Forse sbaglio in questo? Dovrei essere il classico bad boy senza sentimenti? Colui che si veste da fighettino e snobba tutto e tutti? Bene, allora.
E bad boy sia.
Entrai velocemente su Facebook, trovando qualche notifica dai miei amici. Aggrottai le sopracciglia vedendo un messaggio di testo da parte di Hazza.
"Harry E. Styles
CONNETTITI SU WHATSAPP, SE SEI VIVO, PAYNO. SE SEI MORTO...CONNETTITI COMUNQUE!"
Roteai gli occhi, ma mi allungai verso il mio zaino, prendendo il telefono dalla tasca esterna. Entrai, poi, su whatsapp.
La prima cosa che mi saltò agli occhi fu il nome del gruppo, nuovamente modificato. Risi non potendo credere di avere amici così."LOU'S ASS"
"Hazza la mazza pazza
Che ne dite se facciamo i compiti insieme, oggi? Non c'ho capito na mazza di algebra! "
"Nello il cicciobello
Hazza non capisce una mazza pazza di algebra!"
"Hazza la mazza pazza
ANCORA CON STA STORIA DELLA MAZZA PAZZA?!"
"Josh fish
Hazza la mazza pazza che rifiuta qualsiasi ragazza perché preferisce...un altro tipo di mazza zozza ;)"
"Hazza la mazza pazza
Ti sei impegnato per scrivere sta coglionata?"
"Nello il cicciobello
AHAHAHAHAHAHAHA ED E' LA MAZZA DI LOUEH, PER ESSERE PIGNOLI!"
STAI LEGGENDO
You stood by me. || Ziam Mayne.
FanfictionL'essere più insignificante al mondo? Zayn Jawaad Malik. L'essere più decerebrato al mondo? Zayn Jawaad Malik. L'essere più ignorante al mondo? Zayn Jawaad Malik. L'essere più rompicoglioni al mondo? Zayn Jawaad Malik. L'essere più schifoso, viscido...