Capitolo 1..

1.2K 37 2
                                    

Era una bella giornata di sole  a Seattle. Una di quelle giornate primaverili gradevoli. Mi sveglio. C'è un uomo al mio fianco. Come c'è finito nel mio letto? Non ricordo quasi niente. Ho bevuto troppo ieri sera. Mi alzo e gli dico: "dovresti andartene io devo scappare, oggi è il mio giorno di lavoro. Piacere Meredith" e scappo via. Lui mi urla da lontano:"Piacere Derek". Mi faccio una doccia veloce, mi vesto e mi trucco velocemente. Sono in ritardo. Salgo in macchina. Arrivo al Seattle Grey's hospital. C'è una grande confusione. Tutti sono agitati inclusa io. Da qui inizia la mia carriera da chirurgo-specializzando. Entriamo in sala conferenze e c'è il professor Richard Webber, primario di chirurgia generale e grande amico di madre. Lui per me è cose se fosse un padre, lo adoro.  Accanto a me siede una ragazza, credo sia orientale lo vedo dai suoi occhi. Deduco che sia una malata di chirurgia. Ci dividono in gruppi ognuno assegnato ad un medico-insegnante. Nel mio gruppo c'è anche la ragazza orientale, Cristina Yang si chiama e iniziamo a parlare. Sento che diventeremo grandi amiche. C'è chimica tra di noi. Insieme a noi c'è anche un altra ragazza, Izzie Stevens che non smette un attimo di guardare un ragazzo molto carino ma antipatico, Alex Karev. Il nostro capo la dottoressa Miranda Baily, detta la"nazista", ci assegno un compito ciascuno. A me ha assegnato alcuni casi al pronto soccorso. Mentre corro nel corridoio in cerca della dottoressa Baily, mi scontro con un uomo. Quando alzo gli occhi vedo che era lui: l'uomo con cui ho scopato stanotte e che questa mattina era al mio fianco nel mio letto: DEREK!
"Che Cosa ci fai qui?" Gli dico
"Potrei farti la stessa domanda"mi rispose.
"Derek,io ci lavoro qui. Oggi è il mio primo giorno."
"Anche io lavoro qui Meredith. Sono il nuovo primario di neurochirurgia."

Tu sei la mia personaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora