Capitolo 10..

450 15 0
                                    

Inizia a baciarmi sul collo e piano piano mi fionda dentro uno stanzino. Mi toglie la maglia io gli tolgo i pantaloni. Sento i brividi in tutto il corpo non posso credere che stiamo per farlo. Mi toglie le mutande lui si toglie i box e mi sussurra" Dopo ricordati di prendere la pillola " riesco solo ad annuire. Sono troppo emozionata. Mi apre le gambe e si mette sopra di me. Infila e spinge. È una sensazione fantastica. Ad un certo punto sentiamo la porta aprirsi. È Finn ma cosa ci fa qui?! Cerco di coprirmi per l'imbarazzo. Riesco solo a dire. " Finn posso spiegare tutto " ma lui mi guarda con una faccia schifata. Mi infilo i vestiti e corro corro. Ma non riesco a raggiungerlo. Ho paura di averlo perso... Le lacrime iniziano a solcare il mio viso. Sento qualcuno che mi abbraccia. Quel profumo , lo riconoscerei tra mille. Derek, ma perché è qui a consolarmi. Le lacrime non si fermano. Derek mi bacia e io in quel momento riesco a calmarmi. Lui è l'unico che riesce a calmarmi. Ma come farà? Mio dio quanto lo amo. In questo momento sembra che la mia mente abbia dimenticato tutti i problemi. Dopo quel bacio mi alzo e me ne vado, non voglio che qualcuno ci veda. Non voglio che lui litighi con sua moglie per colpa mia. Sto per andarmene ma lui mi blocca. Mi vengono i brividi. Ma come farà anche solo un suo tocco farmi questo effetto...

Tu sei la mia personaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora