Iniziamo questa settimana no-stop. Sarò in ospedale per 48 ore senza riposarmi un attimo. Penso di non resistere sono troppo stanca. Ieri mi ha chiamato mia cugina Amy dall' Italia. Era da un po che non parlavamo. Vuole trasferirsi A Seattle per poter lavorare in ospedale. Le ho detto che la ospito io quando vuole lei io sono qua. Deve finire ancora gli studi. Non riesco a tenere gli occhi aperti per il troppo sonno. Ho bisogno di caffeina!!!!! Incontro Alex e facciamo due chiacchere. Mi ha detto che ieri sera è uscito co Izzie e che quando sono tornati a casa e lui se ne stava andando, lei si è incazzata perché non l ha baciata. Tipico di Izzie. Quando non ottiene una cosa si arrabbia.
***
Ho voglia si bere e visto che Cristina non vuole venire sceso di andare da Joe sola. Mi siede e mi accordo che al mio fianco c'è Derek che mi porge la mano e dice:" Salve sono Derek Sheperd."
"Che stai facendo.?"dico
"Beh, ci siamo incontrati in questo bar e tu hai detto " sono solo una ragazza" e io " sono solo un ragazzo". Ed è iniziato tutto. Quando abbiamo iniziato questa cosa non sapevi niente di me ne il bello, ne il brutto, mia moglie. Non sapevi neanche il mio nome. Non mi conoscevi. Voglio che tu mi conosca. Voglio ricominciare dall' inizio quindi salve sono Derek Sheperd."
"Sei andato via e adesso è troppo tardi. È passata troppa acqua sotto i ponti o roba simile."
"Meredith ti prego."
"Ciao sono Meredith Grey"
"È davvero un piacere conoscerti Meredith."
"Il piacere è tutti mio."
La storia si ripete.
STAI LEGGENDO
Tu sei la mia persona
Roman d'amourMeredith una ragazza in fase adolescenziale incontra derek una sera in un bar. Tra loro nascerà subito l amore. Ma succederà qualcosa che sconvolgerà la loro vita.