Capitolo 21..

360 11 0
                                    

Non c'è miglior buongiorno di questo: ti svegli e trovi il tuo uomo nel tuo letto che ti guarda mentre dormi.
"Buongiorno" dice derek e mi da un bacio sulla fronte.
"Mi guardi mentre dormo?" Chiedo.
"Può darsi."
"Ti piace guardare la tua donna mentre dorme?"
"Può essere."
Chiudo gli occhi di nuovo e ripenso alla nostra breve conversazione.
Mi risveglio e Derek mi sta ancora guardando.
"Mi guardi ancora dormire?"
"Sei carina quando dormi che posso dirti?"
"Ma tu non dormi? Perché la sveglia non è ancora suonata."
"Ho il sonno leggero"
"Ti ha svegliato qualcosa?"
"Non è niente. È solo che... Ecco russi un po."
"Cosa? Non è vero."
"Si e mi piace. È attraente che un rumore simile possa venire dalla tua personcina."
"Sai cosa non è attraente?"
"Cosa?"
"Il tuo alito al mattino."
"Cosa?"
" è solo che dato che tu svegli prima di me potresti lavarti i denti."
"Vado a lavarmi i denti"
"Grazie " dico e iniziamo a ridere.  Questa conversazione è davvero assurda ma divertente.

****

Mi sveglio nel bel mezzo della notte per andare al bagno. Mi accorgo che Derek non è nel mio letto. Ma dove sarà? Vado a cercarlo e lo vedo uscire dalla camera di George.
"Devi proprio scherzare. Dov'è George?" Gli chiedo.
"Ha passato la notte in ospedale."
"E hai dormito nel suo letto?"
"Si."
"Tutta la notte?"
"No solo quando ti sei addormentata."
"Se mi stai dicendo che il mio russare è così rumoroso dove dormivi tutte le notti prima che io scoprissi che avevi una moglie?" Chiedo.
"Dormiva sul divano, metteva la sveglia e tornava al letto prima che ti svegliavi." Dice Izzie che passa davanti a noi per andare in bagno.
"Non volevo ferire i tuoi sentimenti." Dice Derek avvicinandosi per baciarmi.
"Adesso io farò qualcosa che non ferirà solo i tuoi sentimenti." Dico e mi butto su di lui per fargli i solletico. Ci ritroviamo sul letto a farci il solletico a vicenda e a ridere come due pazzi.

Tu sei la mia personaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora