Dopo aver passato mezza mattina ha vedere abiti da sposa finalmente Cristina è riuscita a turbare un abito da sposa che gli piace. "Questo è adatto per una Yang." Dice girandosi allo specchio per vedersi.
"Sei bellissima. " dico stupefatta dallo splendore del abito e di come stai così bene addosso a Cristina. È un abito semplice, un po lungo e brillantinato. Un abito adatto a lei.
"E adesso tocca a Mer." Dice
"Che cosa.?
"Scegli il tuo abito. Sei la mia testimone e devi essere super figa anche tu."
"No Cristina sono stanca è da sta mattina che giriamo per cercare un abito da sposa."
"Sceglilo. Ora. Senza lamentarti." Dice seria.
Mi provo tre vestiti. Uno più bello dell'altro. Ma solo uno cattura la mia attenzione. È lungo nero e brillantinato. Stupendo.
"Wow Meredith sei bellissima " mi dice Cristina abbracciandomi.***
Siamo in macchina. Finalmente si torna a casa. Sono stanchissima. Intanto penso a che cosa succederà alla mia vita. Se sposerò Derek. Se avrò dei figli con lui. Se supereremo questa piccola crisi. Qualcuno interrompe i miei pensieri:
"A che pensi.?" Mi chiede Cristina.
" A niente."
"Meredith ti conosco e so che stai pensando a Derek."
"Non riesco a farne a meno,Cristina. Non riesco a farne a meno di vedere Derek. E non è per il sesso, non per quello. Il sesso non c'entra, è per il momento che viene dopo, quando il mondo si ferma e ci si sente sicuri, così sicuri.. Non sono pronta a rinunciarci."
" Lo so che non puoi rinunciare a lui. Vedrai si sistemerà tutto."
E ci abbracciamo. Uno di quei abbracci che ti fanno stare tranquilla. Come farei senza di lei?
STAI LEGGENDO
Tu sei la mia persona
RomansaMeredith una ragazza in fase adolescenziale incontra derek una sera in un bar. Tra loro nascerà subito l amore. Ma succederà qualcosa che sconvolgerà la loro vita.