Non posso credere a ciò che sto facendo. Andare in palestra con Cristina. Alle nove del mattino. Odio andare in palestra sopratutto a quest' ora. Preferivo stare a letto ma mi ha costretta ad andare co lei.
"Ti servirà per sfogarti" mi ripete Cristina per la ventesima volta sta mattina. Ho bisogno di sfogarmi e pensare ma non ho voglia di farlo in palestra. La verità è che dopo le cose che mi ha detto Derek non ho preso una decisione e sto facendo del tutto per non prenderla. Non so cosa fare e questa cosa mi infastidisce perché io so sempre cosa fare. Ma in questo caso no.
Ho tutto il tempo per decidere ma più passa il tempo e più non so che fare. Sono sul tapirulan. Cristina anche è al mio fianco quando ad un tratto la vedo che scivola dal tapirulan e cade per terra. Scoppio a ridere. Lei diventa rossa per la vergogna.****
Dopo una mattinata intensa in palestra vado al lavoro. Incontro Derek per le scali. Di solito ci incontriamo in ascensore. Mi torna in mente quando l ho baciato. Scaccio quel pensiero e mi fermo per salutarlo.
"Questo è un cambiamento rispetto all' ascensore. Un po più pubblico ma mi piace." Dice facendomi l occhiolino.
"Tu sei sposato, sei sposato e mi hai detto delle cose."
"Si ti ho detto delle cose."
"In una situazione normale mi piacerebbero le cose che hai detto. In una situazione normale avrei pensato che anche lo scherzo della bacheca era divertente."
"Bacheca? Di che cosa stai parlano.?"
Come fa a non saperlo? Lo sa tutto l ospedale delle mie mutande appese in bacheca che poi Callie si è presa tutta la colpa.
"Ma tu sei sposato e quindi nulla di tutto ciò è normale e fa di me una rovina famiglie e io odio essere una rovina famiglia." Continuo.
"Meredith non ti farò pressione Prenditi tutto il tempo che ti serve solo a titolo informativo la famiglia era già sfasciata prima che tu entrassi in scena e ho smesso di fare tentativi per ricostruirla."
"Hai smesso?."
"Ho smesso. Qualunque cosa tu decida la finito con Addison. Oggi."
"L avevi già detto prima."
"Lo so ma questa volta sono serio. Chiarirò tutto non appena la vedrò."
"Davvero.?"
"Davvero."
Sarà vero questa volta?
STAI LEGGENDO
Tu sei la mia persona
RomansaMeredith una ragazza in fase adolescenziale incontra derek una sera in un bar. Tra loro nascerà subito l amore. Ma succederà qualcosa che sconvolgerà la loro vita.