Capitolo 17...

420 13 0
                                    

Se dormire fosse un lavoro sarei la più brava del mondo. Stamattina la mia voglio di alzarmi è pari a zero, anzi sotto zero. Io e Izzie stiamo andando a comprare le ultime cose per la festa di compleanno a sorpresa di George. Poi andremmo in ospedale per affrontare un intervento delicatissimo con Burke.
Dopo aver finito l intervento sono in accettazione per controllare la cartella clinica del paziente. Mi accorgo che al mio fianco c'è un uomo che mi fissa.
Mi volta e dico:" desidera qualcosa?"
"No grazie. Sono il dottor Mark Sloan chirurgo plastico. Piacere" mi porge la mano e io gliela stringo. Devo dire che è un uomo molto attraente e che ha un sorriso bellissimo.
"Non la toccare" sento urlare da Derek che si dirige verso di noi e da un pugno a Mark che cade per terra.
"Derek ma che fai? Sei impazzito."Urlo.
"Lui è il mio ex migliore amico. Se provi a toccarla di nuovo ti ammazzo." Dice e se ne va.
Ripenso a tutta la storia del tradimento di Addison e capisco che Mark è l amante di Addison. Ma come
Ha potuto tradire suo marito con il suo migliore amico? . Arriva anche Addison che appena vede Mark rimane a bocca aperta.
"Ciao Addison come stai?" Dice andando verso di lei.
"Mark che ci fai qui.?"
"Sono venuto per riportarti a New York."
"Mark io sto con Derek e a New York non ci torno."
Tutti assistono a questa scenetta anche il capi Webber che invita tutti ad ritornare al proprio lavoro, Addison e Mark nel suo ufficio.

*****

Sto aspettando George. Eccolo che arriva verso di me e mi saluta. Mando un messaggio a Izzie: "stiamo arrivando. Tenetevi pronti."
Scendiamo dalla macchina. Devo trovare una scusa per farlo entrare prima di me.
"George vai avanti ho dimenticato il cellulare in macchina. Adesso arrivo." Dico e vado verso la macchina.
Sento tutti gli invitati che urlano " sorpresa!buon compleanno George ."
Missione compiuta!!!
Io e Izzie siamo in cucina alla prese con la torta. Lei sta mettendo i piattini sul tavolino e i sto tagliando la torta.
Suonano al campanello e vado ad aprire. Rimango stupida quando vedo Derek che mi porge dei fogli. Noto che sono i documenti del divorzio e che sono firmati.
"Insomma.. Cosa significa?."dico
"Significa che devi scegliere. Hai una scelta da fare e non voglio metterti fretta per farti  prendere una decisione se non sei pronta. Stamani volevo passare e dirti.. Quello che volevo dirti era... Tutto quello che volevo dirti è che.. Sono innamorato di te da sempre. So che sono un po in ritardo per dirti questa cosa solo voglio che tu ti prenda tutto il tempo che vuoi perché quando sono stato io a dover scegliere ho sbagliato. Va bene. Buonanotte." E se ne va. E adesso?

Tu sei la mia personaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora