HARRY'S POV:
Tre giorni. Come possono passare tre giorni così lentamente? Ho sentito Charlotte per l'ultima volta Martedì e da Martedì le giornate passano a rilento. Non si è più fatta sentire ed io non ho avuto il coraggio di richiamarla, nonostante ogni qualvolta prendessi in mano il telefono non riuscivo a fare a meno di scorrere la rubrica fino al suo numero, solo per comportarmi poi come un coglione ed eliminare la sua schermata.
Dovrei essere esclusivamente concentrato sulla musica, sul nuovo album che stiamo finendo di registrare e sui concerti che ancora dobbiamo fare, ma non ci riesco... non ci provo neanche in realtà perché so già che non ci riuscirei. Come posso concentrarmi quando il solo pensiero di Charlotte con un altro uomo mi manda in bestia?
Passo metà delle giornate a delirare, a credere di vederla in qualsiasi ragazza, spesso facendo delle vere e proprie figure del cazzo e questo perché? Perché non ho il coraggio di richiamarla, di dirle che mi dispiace e che mi manca dannatamente tanto.
È riuscita a migliorarmi i primi tre giorni in cui ci sentivamo solo per poi portarmi via tutto troppo in fretta. Prima aspettavo con ansia ogni sua chiamata, ora continuo a guardare il telefono ogni trenta secondi sperando in un qualche suo ripensamento.
Lou ed io ci evitiamo da ormai tre giorni. Lei si limita a mettermi a posto prima degli show ed io a rimanere in silenzio senza neanche provare a fare conversazione. So che non è colpa sua, ma sono talmente egoista da volerle affibbiare tutta la colpa in quanto se almeno lei avesse detto a Charlotte cosa c'era stato tra noi due, forse a quest'ora io potrei ancora parlare insieme ad entrambe.
Se da una parte però cerco di non avere alcun tipo di conversazione con Lou, dall'altra i ragazzi continuano a darmi del coglione, a dirmi di concentrarmi durante i concerti invece di limitarmi a cadere ed a pensare ai cazzi miei, quando loro invece dovrebbero pensare ai dannatissimi affari loro. Liam e Sophia passano più tempo a litigare che a stare insieme, Louis ha fatto una stronzata della quale forse non se ne rende ancora conto e che nonostante voglia tenere segreta prima o poi verrà fuori e Niall invece pensa solo al golf, quindi il fatto che -sopratutto- Louis e Liam vengano a farmi le loro stupide ramanzine è piuttosto infame da parte loro.«Penso stia frequentando un altro ragazzo..»
La voce di Liam infrange il silenzio che si era creato nella precedente mezz'ora di viaggio, facendo alzare gli occhi di tutti -compresi i miei- verso di lui.
Ecco appunto, lui ed i suoi cazzo di problemi sentimentali, dovrei essere io adesso a dirgli di smetterla di pensarci, invece che sorbirmi sempre i suoi caziettoni quando sono io a pensare a Charlotte.
Rimango in silenzio, tornando ad osservare lo schermo del mio telefono. Che parlino loro tre, io non voglio mettere becco nei suoi affari.«So che lei non è fatta così, ma insomma... È possibile.»
Continua.
Mi tengo per me un'alzata di occhi al cielo ed uno sbuffo e continuo ad osservare le notizie su Twitter.
Veramente è così idiota da pensare che Sophia lo stia tradendo? E con quale motivazione poi? Le litigate che continuano ad avere? È naturale cazzo, si amano! È naturale che litighino! Io e Charlotte litigavamo cinque giorni su sette e nonostante tutto ci amavamo... è anche vero che la nostra relazione è durata quattro mesi, mentre quella di Liam e Sophia molto di più.. ma se non litigassero mai che razza di relazione sarebbe?«È solo partita per una settimana Liam, tornerà per il tuo compleanno, non saltare a conclusioni affrettate.»
Per lo meno Niall usa la testa.
Mancano un paio di settimane al compleanno di Liam ed il fatto che lui pensi a talmente tante stronzate solo perché Sophia è voluta tornare in Inghilterra per una semplice settimana è piuttosto ridicola come cosa. Ha passato con noi gran parte del tour, sopratutto dopo l'abbandono di Zayn perché voleva stare vicino a Liam, anche lei aveva bisogno di una pausa da tutto questo casino ed ha fatto solo bene a prendersela, Liam non deve andare in paranoia per questo genere di cose.
STAI LEGGENDO
Be Mine 2 [Harry Styles] (#Wattys2016)
Fanfiction"C'erano i sogni. C'era la realtà. C'era lei che li faceva incontrare." C. Bukowski "Ma che cretini quei due, l'amore li aveva colpiti così forte che si erano rincoglioniti, ma li dovevi vedere quando si ritrovavano dopo le guerre del cuore; lui l'...