Introduzione

7.6K 183 36
                                    

Questa storia parla di una ragazzina metà licantropo e metà vampiro. La storia riprende i libri e quindi i dialoghi della saga di Twilight. Alcune scene di lotta che non erano citate nei libri ma nei film si, le ho messe giusto per rendere il libro più emozionante.
Questa ragazzina non si trasformerà pienamente come i Quileutes, ma avrà anche delle caratteristiche simili a quelle dei sangue di lupo della serie "Wolfblood - sangue di lupo".

La storia inizia da New moon e finisce con Breaking dawn. Twilight non l'ho messo perché in esso non erano ancora presenti i licantropi.
In questo libro si parlerà solo di New moon, nel libro "I Cullen e i Quileutes 2" di Eclipse e nel terzo e ultimo libro, "I Cullen e i Quileutes 3", di Breaking dawn.

Il colore dei lupi a volte differisce dal libro al film (per esempio quello di Embry, grigio con macchie nere nel libro e grigio con macchie bianche nel film) e quindi ho messo quello del film.

Spero di non fare troppi errori di ortografia (causati il più delle volte dalla tastiera) e di non avervi annoiato troppo con questa "introduzione". Accetto i commenti, le domande e i consigli, basta che non siano insulti a questa storia oppure alla saga (in questo caso, basta solo che non leggiate il libro invece di rompere a tutti ^.~).
Spero che il libro vi piaccia e... buona lettura ^.^

P.S. dovrei aggiornare abbastanza regolarmente perché questo "libro" (così come gli altri) lo avevo già scritto sul computer da un bel po' di tempo e mi sono decisa solo ora a pubblicarlo su Wattpad.

I Cullen e i QuileutesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora