15. Le pazzie di Bella III: il tuffo

2K 116 13
                                    

§§§§§§Nota dell'autrice§§§§§§

Salve a tutti/e licantropini, licantropine, vampiretti o vampirette, scegliete voi cosa volete essere^-^ so cosa state pensando, si, oggi la nota dell'autrice è all'inizio del capitolo. Immagino che dalla foto del capitolo avrete già capito che in questo capitolo (ripetizioni 4ever and ever XD) Bella compirà il suo atto più eroico, ovvero si tufferà dalla scogliera e Leah e Seth Clearwater si aggiungeranno al branco ^-^ buona lettura e scusate l'interruzione/rottura di scatole


Con la primavera arrivarono anche le vacanze scolastiche. Ora davo la caccia a Victoria tutto il giorno insieme agli altri.
Chissà quanto si annoiava Bella sola soletta a La Push.
Anche Jacob era impegnato come noi a cacciare i vampiri, ma ovviamente riusciva sempre a trovare una scusa per stare un po' con Bella.

Un martedì Embry, Jared e Paul fiutarono delle trecce fresche. Ora Victoria si era riparata tra le montagne.
Trovammo la vampira e iniziò l'ennesimo inseguimento. Anche se ero la più veloce del branco e anche dei vampiri non riuscivo a raggiungere quella li, trovava tutti i modi per sfuggirci.
Secondo me aveva un talento, un talento che l'aiutava a fuggire. Non ero sicura che esistesse una roba simile, però ne ero sempre più convinta, ogni volta che eravamo li li per prenderla, lei riusciva a scappare. La inseguimmo fin sulla scogliera dalla quale si gettò. Jake cercò di seguirla saltando di scoglio in scoglio, voleva evitare che si avvicinasse a Bella in qualche modo, sfortunatamente non la raggiunse e dovette fermarsi in punta allo strapiombo per evitare di cadere nell'acqua.

Ad un certo punto due nuove voci si aggiunsero al branco, erano molto spaventate. «Chi siete? Come vi chiamate?» chiese Sam.
«P...p...papà!» urlò una delle due, era una voce maschile. Vedemmo cosa vedeva lui. Harry Clearwater steso a terra, paonazzo. Oddio, sembrava... sembrava... morto!
Scorgemmo anche una lupa grigio argenteo con le orecchie marroni e gli occhi azzurri. «Seth e... Leah Clearwater se non sbaglio!» disse Sam.
«Cosa... cosa ci è successo?» questa era una voce femminile.
«Andiamo da loro. Ragazzi, voi due non muovetevi» Sam e gli altri andarono a casa di Embry -la più vicina sulla strada per i Clearwater a prendere dei vestiti- io continuai ad andare da Seth e Leah, non ero sicura di dove abitassero, però mi stavo dirigendo al villaggio. Sam sospirò «Segui questa strada:» mi fece vedere la strada più breve per arrivare dai due nuovi lupi.

Arrivai davanti alla piccola casa e mi trasformai. Sentì un ringhio cupo e spaventato. Era Leah, lo sentivo dai suoi pensieri «Hei, Leah calma! Voglio solo aiutarvi! Faccio parte del branco» aprì la porta ed entrai.

Nella piccola casa c'erano due lupi giganteschi stretti nello spazio angusto, a destra c'erano Harry e Sue. Sue piangeva vicino al corpo immobile di Harry. Era morto, si vedeva chiaramente. Cercai di avvicinarmi ma Leah mi ringhiò di nuovo. Questa volta Seth, un lupo color sabbia, un po' più basso degli altri, ma più alto di me cercò di bloccarla «È del branco Leah! Lasciala fare!» probabilmente quel ragazzo non aveva nemmeno capito cosa fosse il branco, però cercava comunque di aiutarmi.
«Seth, Leah, dovete uscire di qui, devono venire a prendere Harry ed è meglio che non vi vedano in queste condizioni...» Leah mi guardò male, Seth annuì e superò la sorella ancora incerto sulle sue zampe tremanti e con la coda tra le zampe. Gli feci strada fino al bosco dietro casa loro. «Seth, resta qui, vado a prendere Leah» il grosso lupo mi guardò e annuì, sedendosi. Imparava in fretta il novellino. Corsi nella casa «Leah? Vieni?» lei non si mosse. Iniziarono a tremarmi le mani. «Leah, andiamo» Non si muoveva, i miei occhi diventarono gialli e i tremori aumentarono «Muoviti» dissi in un mezzo ringhio, lei guardò un'ultima volta i genitori e si alzò con un breve sbuffo, mi seguì dove c'era Seth. Sentimmo Sue che chiamava un'ambulanza.

I Cullen e i QuileutesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora