*-* wow *-* (vi prego leggete)

1.6K 84 8
                                    

Wow, sono già a 266 visualizzazioni e a 34 stelline.
So che non è tanto, però per me è un traguardo importante, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto.

Bhe, che dire.. grazie a chi ha letto, grazie a chi legge, grazie a chi ha votato e... boh, si, in sintesi grazie a tutti ^-^

P.S. penso che vi sia arrivata una notifica dove diceva che avevo votato la mia storia, sappiate che sono stati dei miei amici che invece di giocare col mio telefono a non so quale gioco (gli avevo dato il permesso per giocare ma non per usare Wattpad) hanno votato storie a caso, per fortuna li ho fermati prima che facessero qualche cavolata e sono riusciti a votare solo questa storia (stavano già cercando storie "a luci rosse"). I voti che hanno fatto loro li ho cancellati più che altro perché non so nemmeno se auto votarsi una storia vada contro qualche regola di Wattpad.
Non so perché ma quando uno annulla dei voti non invia la notifica, #CoseStraneSuWattpad, quindi ho preferito dirverlo "di persona".
Vi ringrazio un'ultima volta soprattutto perché tutti questi voti li avete fatti voi (avendo già annullato/tolto i miei, anzi, quelli dei miei amici rincretiniti).

Bhe, fine e buona continuazione, scusate se vi ho annoiato e spero che continuiate a leggere e che continuiate a votare (P.P.S. qualche stellina in più non sarebbe male anche se so che non scrivo molto bene e a volte faccio tante ripetizioni.. :-\)
~-^ ^-^

I Cullen e i QuileutesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora