The end

1.8K 73 26
                                    

Bhe, come avrete capito (forse), il libro è finito e quindi questo capitolo serve per rigraziare:
- chi ha letto
- chi ha votato
- chi ha commentato
- e basta, penso. (Si, lo so, quando serve non mi ricordo mai cosa voglio dire XD)

Tra qualche giorno (massimo una settimana) pubblicherò "I Cullen e i Quileutes 2". Il secondo libro sarà Eclipse dal punto di vista di Chiara.
Non mancheranno colpi di scena, scene d'azione (se si chiamano così, in un libro) e altre cose coinvolgenti.
Chiara imparerà a lottare contro i vampiri e bhe, devo dire che gli allenamenti con Jasper non saranno una passeggiata XD
Ovviamente ci sarà la battaglia contro Victoria e la comparsa di Bree ^.~
Qualcuno inizierà ad innamorarsi lievemente di Chiara e, forse i segreti dei vampiri e dei licantropi saranno portati a galla. Come reagirà la nostra LicVamp scoprendo di piacere a qualcuno? Ricambierà i sentimenti? E cosa succederà ai licantropi ed ai vampiri ora che qualcuno ha visto e sa quasi tutto?

Se volete sapere tutto ciò, non aspettate a leggerlo appena lo pubblico.
Per rimanere aggiornati sulla pubblicazione potete:
- iniziare a seguirmi (non sarebbe brutto avere qualche tenero follower in più ^.^), scriverò sul mio profilo quando lo pubblico
- oppure potrete tenere questo libro nella biblioteca o nell'archivio perché aggiungerò qui un capitolo per avvisarvi della pubblicazione
- oppure potete cercare ogni secondo sulla barra di ricerca(?) il libro "I Cullen e i Quileutes 2"
- oppure potete fare tutte e tre le cose XD

Bhe, a presto licantropini, licantropine, vampiretti e vampirette.

Prima di lasciarvi per ritrovarci nel prossimo libro vi metto qui la trama, giusto per fare qualcosa ed allungare un po' il capitolo:

"Nuovi pericoli minacciano Forks, i Cullen, i Quileutes e Chiara. Victoria è tornata, più combattiva che mai ed un insieme di giovani vampiri che non temono nulla sta decimando la popolazione di Seattle.
Come se non bastasse, Chiara scoprirà nuove emozioni, per esempio l'amore. Un ragazzo è interessato a lei, ma la nostra LicVamp ricambierà il sentimento oppure no? E cosa farà quando qualcuno scoprirà i vari segreti dei licantropi e dei vampiri e lei stessa rischierà di farsi scoprire?
Molte novità vi attendono in questo nuovo libro, ricco di avventura, emozioni e colpi di scena, se avrete voglia di leggerlo.

~~~~~~~~~~

Questa la continuazione del libro "I Cullen e i Quileutes". La storia é come sempre raccontata da Chiara, la ragazzina metà vampiro e metà licantropo. Il primo libro era ambientato nel periodo di New Moon, questo é ambientato nel periodo di Eclipse.

Buona lettura ☺"


Che ne dite della trama? Fa tanto schifo?

I Cullen e i QuileutesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora