Nel maggio del 1998 Harry diventa Auror, la parte di Voldemort che c'era in lui, è scomparsa: non parla più il serpentese.
Il 2 Maggio del 2000 nasce Victoire che viene chiamata così, in onore della vittoria contro Voldemort. Nel 2005 nasce James.
Nel 2006 nascono Albus, Rose e Scorpius.
Nel 2007 Harry viene nominato Capo del Dipartimento degli Auror al Ministero della Magia.
Nel 2008 nascono Lily ed Hugo.
Il 1° Settembre 2009 Ted va ad Hogwarts.
Il 1° Settembre 2011 Victoire va ad Hogwarts.
Il 31 Giugno 2016 Ted finisce gli studi ad Hogwarts.
Il 1° Settembre 2016 James va ad Hogwarts.
Il 1° Settembre 2017 Albus, Rose e Scorpius vanno ad Hogwarts.La storia inizierà il primo settembre di cinque anni dopo, quando Albus, Rose, Scorpius e i loro amici saranno al quinto anno e James al sesto.
Hermione ritrova i suoi genitori in Australia, occupa una posizione importante nell'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia, dopo aver lavorato per un periodo al dipartimento della Regolazione e Controllo delle Creature Magiche. Approva leggi pro- elfi domestici e abbatte leggi oppressive contro i Mezzosangue.
Harry, Ron e Hermione rivoluzionano il ministero da cima a fondo.
Luna Lovegood è in giro per il mondo, alla ricerca di strane creature. Una naturalista magica, insomma.
Luna giunge a comprendere la verità su suo padre, e capisce che alcune di quelle creature leggendarie non esistono davvero. Sposa Rolf Scamandro, un naturalista anche lui, nipote dell'autore del libro di Cura delle Creature Magiche. Hanno due figli, gemelli: Lorcan e Lysander. ( non presenti nella storia se non accennati )
Ginny per un periodo ha giocato per le Holyhead Harpies, ma ha poi smesso per prendersi cura della famiglia. È diventata poi capo reporter della Gazzetta del Profeta per quanto riguarda il Quidditch.
Per un periodo Ron ha lavorato ai Tiri vispi Weasley, poi anche lui è diventato Auror.
Hermione è l'unica che ha finito gli studi dopo la battaglia.
George manda avanti i Tiri Vispi Weasley, si sposa con Angelina Johnson, ed hanno due figli: Fred e Roxanne.
Draco ha sì abbandonato la "strada del male" ma i rapposti con il magico Trio, sono rimasti identici.
Bill ha continuato a lavorare alla Gringott, sposato con Fleur, tre figli: Victoire, Dominique, Louis.
Cho so è sposata con un Babbano.
Dolores Umbridge è stata interrogata, arrestata e imprigionata ad Azkaban per i crimini contro i Nati-Babbani.
Neville sposa Hannah Abbott.
Kingsley Shacklebolt è diventato il nuovo ministro della magia. Grazie alle sue riforme, niente più Dissennatori ad Azkaban.
La Casa dei Serpeverde non è più la Casa dei Purosangue, anche se mantiene una cattiva reputazione.
La maledizione di Voldemort al posto di Difesa Contro le Arti Oscure è finita, ora c'é un insegnante fisso.
Harry si assicura che un ritratto di Severus Piton sia aggiunto nell'ufficio del Preside, e rende pubblica a tutti la sua lealtà a Silente.
Charlie non ha subito gravi danni in battaglia, ma non si è mai sposato.
Krum si è sposato con una bulgara.
Ted Lupin non è, fortunatamente, un lupo mannaro.
Hagrid ha tentato una relazione con una gigantessa, ma non ha funzionato.
Appena sconfitto Voldemort, Rita Skeeter, pubblica una biografia su Harry: un quarto di verità, tre quarti di spazzatura.
Dopo la morte di Voldemort, il Marchio Nero è diventato una cicatrice.
Allock non si è mai ripreso, ama firmare autografi, anche se non sa il perché.
La bugia di Narcissa a Voldemort ha evitato alla famiglia Malfoy di finire ad Azkaban.
Il nuovo possessore della Mappa del Malandrino è James che l'ha presa dalla scrivania di suo padre, un sera ( e tornerà utile!!!) ;)
Albus è smistato a Serpeverde, lo puoi ben capire anche dalle sue iniziali A.S.P. In inglese, asp vuol dire aspide, che è un serpente. Tutto questo, l'ha rilasciato la Rowling in più interviste.Dopo questa "breve" introduzione aggiungo che ci saranno nuovi personaggi messi da me e che le storie che tratterò principalmente saranno tre. Non vi dico ancora quali!
STAI LEGGENDO
Amori A Hogwarts
FanfictionNuove storie per i figli dei maghi più famosi! Leggete per saperne di più!