12.
PRIMA PROVA« Bene ragazzi! » urlò la preside Mcgranitt « Domani per i nostri campioni ci sarà la loro prima prova. Abbiamo fatto in modo che nessuno sapesse di cosa si sarebbe trattato, nemmeno noi ne siamo al corrente! »
« Spero che non si tratti ancora di draghi come con papà! » commentò Lily
« Voglio che ogni campione domani dia il meglio di se, dovete mostrare di che pasta siete fatti! »
Un applauso si sollevò dai tavoli. « E dopo questo breve discorso vi auguro buon appetito! »
« James » chiamò la voce delicata di una ragazza.
Il ragazzo voltò la testa e sorrise. « Ehi Amelie, vieni a sederti con noi! »
« Volentieri! » esclamò con la r moscia.
« Ciao Amelie » la salutarono Rose, Emma, Dominique e gli altri.
« Sciao! James volevo scederti se questa sera ti andava di andare a fare una passegiata»
James guardò Charlie seduta qualche posto più in là. In verità quella sera voleva passarla con lei.
« Volentieri » acconsentì James.
La ragazza si illuminò e gli diede un bacio veloce. « Ottimò! Sci vediamo dopo! »
Amelie si alzò e andò verso le sue amiche.
« Vedo che fra di voi va bene » commentò Dominique« Si »
« E io che pensavo che tu non riuscissi ad avere un rapporto per più di due settimane! Continuo a sorprendermi ultimamente! » commentò Dominique
" Mi dispiace per questa sera" mimò James.
Charlie sorrise. " Va tutto bene. Esci con lei"
*
« Dov'è Charlie? » domandò James sedendosi al tavolo per fare colazione.
Le cugine si guardarono attorno. « Non lo so. Aveva detto che scendeva ma non è mai scesa »
« Starà ancora dormendo! »
« Non c'è nemmeno Lily » commentò Hugo « Credo che anche lei se la stia prendendo comoda! »
« Sei pronto per questa prima prova cugino? »« Non molto » ammise il ragazzo.
Amelie si avvicinò e lo salutò, per poi superarlo.
« Com'è andata ieri sera? » indagò Dominique
« Bene, e perché me lo chiedi? Ho visto te e Liam che vi davate da fare.. »
« Shhh! E che è! Vuoi farlo sapere a mezza scuola! »
« Lo sanno già tutti » replicò Rose
Dom alzò gli occhi al cielo. « Va da Scorpius! »
« Ci siamo già visti questa mattina! »
« Allora anche fra di voi sta andando bene! »
Rose divenne tutta rossa. « Si, va tutto bene »
« E siete a quale base? » indagò James
« Basi? »
« Si, siete solo alla prima base o siete già arrivati alla seconda? Dubito che tu possa arrivare alla terza. Sei troppo... casta! »
Se Rose poteva diventare più rossa successe. « Si può sapere di cosa stai parlando? »
James alzò gli occhi al cielo. « Dom io confidavo in te per insegnarle queste cose! »
STAI LEGGENDO
Amori A Hogwarts
FanfictionNuove storie per i figli dei maghi più famosi! Leggete per saperne di più!