15. Il ballo del ceppo

549 39 5
                                    


15.
IL BALLO DEL CEPPO

Sorpresa!!!  Doppio capitolo!

« E io che pensavo che non potessi essere più bella del solito! » commentò Albus quando vide Emma.

La ragazza arrossì di botto. « Anche tu non sei più bello del solito. Dovresti mettere lo smoking più spesso! »

« Ne terrò conto » replicò il ragazzo baciandola. « Andiamo? »

Emma si mise a braccetto e insieme entrarono nell'enorme stanza.

« Non pensavo che questa stanza potesse diventare così bella! »

« Si, è veramente bellissima e mi sono fatto dare ripetizioni da Neville, ciò dal professor Paciock, in modo da poter ballare con te! »

Emma sorrise e guardò il ragazzo. « Te l'ho già detto quanto ti amo? »

Albus sembrò pensarci un attimo. « Vediamo... ieri, l'altro ieri » e ogni volta che elencava un giorno le dava un bacio.

« Stanno entrando i campioni » sbuffò Charlie avvicinandosi alla coppia.

Albus guardò lo spacco nel vestito dell'amica. « Me lo ha mandato mio zio, glielo ha dato mia madre quando ha saputo che partecipavo al ballo. O questo o la divisa! »

« Charlie sicura di sentirti bene? » domandò Albus.

La ragazza alzò le spalle. « Si, ho bevuto qualche sorso di Bourbon ma sto benissimo! Perché mai non dovrei stare bene? Siamo al ballo del ceppo, è quasi natale e... » e James è al ballo con Amelie.

« E? » la incitò Emma.

Charlie guardò verso i campioni che ballavano, sentendo una fitta al petto. Perché diavolo faceva così male? Stavano solo ballando.

« Niente. Meglio che torni dal mio accompagnatore »

Albus la fermò. « Quanto di questo Bourbon hai bevuto? »

« Abbastanza da farmi dimenticare questa fottuta serata! »

« Charlie è pericoloso! E se ti beccassero i professori? »

La ragazza alzò le spalle iniziando a ridere. « Mi inventerò qualcosa »

« Sta ferma qui! Emma puoi tenerla d'occhio? »

« Non mi serve la baby-sitter! » replicò Charlie.

Albus la guardò da capo a piedi. « Ti serve »

Si allontanò dalle ragazze per andare a cercare sua cugina. « Ehi Rose »

La ragazza si girò dall'abbraccio di Scorpius. « Si? »

« Conosci un incantesimo per far passare la sbornia? »

Rose rimase leggermente perplessa. « la sbornia? E chi è ubriaco? »

« Charlie »

« Charlie? »

Albus annuì. « Conosci un incantesimo? »

« Posso provarci »

« Grande, magari a te dirà perché ha bevuto! »

La musica cambiò e partì una canzone che nessuno, a parte chi era babbano o per metà, aveva mai sentito.

S&M di una certa Rihanna secondo una ragazzina del terzo anno babbana.

Feels so good being bad. Ci si sente così bene ad essere cattivi
There's no way I'm turning back . Non c'è modo per farmi tornare indietro
Now the pain is my pleasure cause nothing could measure. Adesso il dolore è il mio piacere perché nulla potrebbe misurarlo
Love is great, love is fine L'amore è grandioso, l'amore è bello
Outta box, outta line Fuori dal comune, inopportuno
The affliction of the feeling leaves me wanting more L'afflizione del sentimento mi lascia a desiderarne ancora
Cause I may be bad, but I'm perfectly good at it Perché posso essere cattiva, ma sono perfettamente buona ad esserlo
Sex in the air, I don't care, I love the smell of it Sesso nell'aria, non mi importa, amo l'odore che ha
Sticks and stones may break my bones Bastoni e pietre possono rompermi le ossa
But chains and whips excite me Ma catene e fruste mi eccitano

Amori A HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora