Una normale festa

2.7K 155 2
                                    

I raggi del sole penetrano nella stanza violentemente obbligandomi ad aprire gli occhi oltre alla stridula voce di Molly che tenta di cantare sotto la doccia. capendo che ormai non ci sarà alcuno modo per riprendere sonno guardo l'ora, sono le dieci, ieri sera la chiacchierata è durata ad oltranza infatti sono stupita di sentire la mia coinquilina già così allegra e piena di vita già di prima mattina; perché si, svegliarsi alle dieci di mattina per me è presto.

Poiché le lezioni inizieranno tra una settimana io e Molly abbiamo deciso che dopo mangiato saremo andate a fare un giro per il campus per capire come orientarci nei giorni a seguire. Decido finalmente di alzarmi dal letto, perciò racconto tutte le energie che ho in corpo e mi raggiungo la porta del bagno alla quale do qualche colpo -Molly è da una vita che sei la dentro, tra quanto pensi che finirà il tuo fantastico concerto? le urlo facendo riferimento alle sue eccezionali doti canore. Prima di poter dare un altro colpo alla porta questa si spalanca facendo comparire la mia coinquilina che mi guarda con la faccia imbronciata e le braccia conserte. -Ma se sei pronta cosa cavolo sta facendo là dentro?! le domando esasperata vedendola completamente vestita e truccata -La perfezione richiede tempo. risponde sarcastica mentre si sposa i capelli dietro le spalle, in questo frangente di debolezza la prendo e la sposto chiudendomi a chiave nel bagno -Se ti serviva il bagno bastava dirlo! esclama lei da dietro la porta.

Dopo essermi fatta una doccia veloce ed essermi preparata esco dal bagno dove mi aspetta la bionda che mi guarda con uno sguardo truce -Dai andiamo a mangiare. le dico e sentite queste parole si toglie dalla faccia il finto broncio e sorridente esce dalla stanza.
Uscite dalla mensa vaghiamo un po' per l'edificio per poi tornare nei dormitori dove Molly mi indica uno dei volantini appesi al muro sul quale viene enunciata una festa di benvenuto per i nuovi studenti e di bentornato per gli altri che si terrà nella sala da ballo del palazzo.

-Dobbiamo andarci! esclama la bionda e senza neanche lasciarmi il tempo di replicare mi trascina n camera dove apre l'armadio in cerca di qualche cosa da mettersi nonostante siano le quattro e la festa inizi alle otto di questa sera.

Horse's Accademy|| IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora