Un week-end movimentato (Non ti lascio)

925 76 1
                                    

-No Emily non puoi entrare il fuoco è troppo forte non c'è la farai. Mi dissero.
A quel punto sentii un nitrito, era un nitrito di speranza, non potevo lasciare il mio unico amore a morire.
Senza pensarci due volte entrai, sentii cadere qualcosa e vidi che il soffitto era per metà ceduto, mi era caduta una trave dietro, continuavo a sentire le urla dei miei amici che mi supplicavano di tornare indietro finché potevo ma non li ascoltai, andai verso il box di Dark-Angel e vidi lui con gli occhi sofferenti che impennava come un matto, aprii il box salii su di lui e cercammo di uscire, nel frattempo era caduto un altro pezzo di soffitto: eravamo bloccati, ci spostammo un po', per quanto di era concesso, c'era un pezzo di legno messo a ostacoli, ma era alto non ero sicura che Dark-Angel c'è la potesse fare, continuavo a tossire sapevo che se non uscivano in quel momento non c'è l'avremo mai fatta quindi mi piegai sul collo del cavallo e gli dissi:"Piccolo mio io so che c'è la possiamo fare, che c'è la puoi fare io ho fiducia in te, ci puoi salvare da questo." dopo di che presi tutto il coraggio che avevo, diedi qualche colpetto al cavallo e lui saltò l'ostacolo, è stata una cosa magnifica per quanto in un brutto momento, galoppammo verso i paddock, e vidi i ragazzi increduli di vedermi lì, sentii il suono delle sirene in sottofondo e in quel momento capii che c'è l'avevo fatta quando all'improvviso; nero, vidi tutto nero.
Mi svegliai in ospedale e vidi Roby:
-Emily tesoro, stai bene?
-Si sì ma sei dovuta tornare prima per causa mia? Mi dispiace.
-Si sono dovuta tornare prima ma... te sei stata in coma per tre giorni tesoro.
-Come? No come è successo?
Dissi ma probabilmente ero troppo emozionata e mi girò la testa.
-Emily non ti agitare adesso chiamò il dottore te stai tranquilla, comunque Dark-Angle sta bene; ora pensa a te stessa per una volta tanto.
Roby uscì e torno pochi minuti dopo assieme a un medico, mi fecd qualche esame e disse:
-Bene signorina, tra poco potrà andare a casa ma prima lei signora deve firmare delle carte. Disse fermandosi davanti a Roby.
Un oretta dopo tornai a casa andai in stanza:
-Emily il dottore ha detto riposo quindi riposati.
Disse lei.
Entrai e vidi tutti i miei amici e si anche Scarlett in camera mia e di Molly.
Mi accolsero a braccia aperte e insieme ci guardammo un film ma io non riuscivo a non pensare all'incendio.

Horse's Accademy|| IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora