I giorni passano qui alla British Equestrian Accademy tra lo studio e le ore passate al maneggio, proprio come me anche Molly ha deciso di continuare a frequentare il centro ippico prendendo parte alle lezioni e devo dire che se la cava davvero bene, sta facendo molto lavoro in piano visto che ha deciso di orientarsi verso il mondo del dressage e insieme ad un Hannover sauro di nome Golden Sun sta creando binomio perfetto.
Da qualche giorno Molly mi parla insistentemente di una nuova ragazza in maneggio, oltre a dire che la odia aggiunge che è una snob e che si vanta perché ha un mucchio soldi può permettersi di tenere due cavalli uno da salto e uno da dressage, sinceramente non l'ho ancora incrociata quindi non me ne preoccupo lascio che sfoghi il suo fastidio verso questa persona senza darci peso, sinceramente al momento ho altro a cui pensare.Con l'autorizzazione di Roby ho preso un week-end di riposo visto il molto studio e il lavoro sodo che sto facendo con Dark-Angel in modo da dare anche a lui un po' di riposo. Quindi poiché è Sabato io e Molly abbiamo deciso di andare assieme a Luke e Christian, un suo amico, ad una festa in città. Mi guardo allo specchio, i lunghi capelli neri ricadono lisci sul mio petto, la lunga maglia scura che arriva fino a circa metà coscia copre le mie curve mentre le gambe sono rese più lunghe da uno stivaletto di pelle alto fino alla caviglia; guardo Molly mentre finisce di mettersi il rossetto rosso che esalta il colorito pallido del suo viso incorniciato da perfetti boccoli biondi. Quando sentiamo bussare alla porta ci diamo un'ultima occhiata allo specchio e usciamo pronte a trascorrere una serata lontana dall'accademia.
Arrivati ad uno dei numerosi locali in centro prendiamo subito un cocktail giusto per lasciarmi andare per una volta. Le luci e la musica alta risvegliano in me una marea di ricordi di quando passavo tutti i miei venerdì sera in discoteca con la mia vecchia compagnia e sinceramente sono felice che adesso i miei venerdì sera siano caratterizzati da puzza di stalla e dalla visione di un film con Molly davanti ad una pizza gigante. Inizio a ballare in pista, muovendo energeticamnete fianchi e braccia fino a quando mi ritrovo faccia a faccia con Luke, ci guardiamo negli occhi per qualche istante fino a quando il suo sguardo scende alle mie labbra senza esitare mi bacia.
Mi rendo conto di ciò che sta succedendo solo dopo qualche momento, ma non essendo proprio del tutto lucida, lo lascio fare e rispondo al bacio. Dopo qualche istante ci separiamo e rimaniamo a guardarci negli occhi ma proprio qualche momento prima che lui riposi le sue morbide labbra sulle mie veniamo interrotti ma non capisco da chi ma Luke evidentemente si infatti segue la persona in questione mentre io vado verso il bancone, ordino un altro bicchiere e esco fuori per prendere una boccata di aria fresca.
STAI LEGGENDO
Horse's Accademy|| IN REVISIONE
Teen FictionEmily, ragazza impulsiva e testarda, non consapevole di cosa vuole dalla vita e vogliosa di cambiamenti viene mandata dai suoi genitori, anche a causa di comportamenti poco opportuni, alla "British Equestrian Accademy" dove troverà il suo posto nel...