Ultimi esami

895 67 10
                                    

Eravamo ormai a fine Maggio, uno dei mesi più odiato dagli alunni, e ciò significava che i professori avrebbero assegnato un casino di verifiche sugli ultimi argomenti.

Ero davvero stanca della scuola, da una parte non vedevo l'ora che finisse e dall'altra no, volevo che finisse velocemente perché non ce la facevo più a svegliarmi presto e a dover fare tutti quei compiti e a dover studiare tanto per le verifiche ma dall'altra parte la fine della scuola segnava l'inizio delle vacanze e quindi ogni alunno sarebbe dovuto tornare a casa presto il ciò significava che io e gli altri non ci potevamo più vedere tutti i giorni dato che non vivevamo tutti vicini; la la cosa più brutta e che non avrei potuto rivedere Dark-Angle.

L'accademia dove studio è un po' strana e diversa dalle altre, per esempio nelle normali accademie equestri ogni allievo deve portare il suo cavallo da casa diciamo mentre qui è diverso il maneggio è abbastanza lontano da la struttura scolastica e nessuno era obbligato a frequentarlo solo chi voleva poteva e non dovevi per forza avere un cavallo tuo, e durante l'estate i cavalli rimanevano li e ovviamente le persone che lavoravano nel maneggio continuavano il loro dovere anche se la scuola fosse chiusa.

Diciamo che io ero l'unica a non avere un cavallo mio, Alex aveva il suo cavallo, Luke pure, Scarlett ne aveva addirittura due quindi... invece per quanto riguarda molly, i suoi genitori visto il miglioramento nel suo comportamento e nei voti scolastici decisero di comprarle Gold Sun come ricompensa diciamo poi ci sono io che non avevo un cavallo, Dark-Angel per me era il mio cavallo ma non potevo portarlo a casa come invece avrebbero potuto farlo quelli che lo avevano, compresi i miei amici.

Comunque nonostante una noiosissima e pesantissima giornata scolastica ero andata al maneggio come mio solito, dopo il mio compleanno non c'erano stati molti avvenimenti 'speciali' se così possiamo chiamarli; ad ogni modo andai e feci i miei 'lavori' come muovere Eragon e Daisy, poi decisi di andare con Dark-Angel a fare una passeggiata nel bosco dato che li si stava più freschi, dopo qualche ora fuori decisi di tornare indietro, dopo di che feci una bella doccia rinfrescante al cavallo e tornai in stanza.

Arrivata feci una doccia per togliere via il sudore e per rinfrescarmi, quando tornai in camera con un asciugamano intorno al collo vidi Molly seduta sul letto, aveva le lacrime agli occhi riavvicinai a lei e gli chiesi se andava tutto bene lei un po' titubante fece un lieve cenno con la testa mentre una lacrima le scese lunga la sua guancia:

-No dai seriamente Molly è successo qualcosa?

-Beh si, ma è inevitabile...

-Allora dai dimmi che ti è successo?

-Io e Alex ci siamo lasciati.. rispose con la voce tremante

-Cosa? mi dispiace davvero tanto ma perché è successo qualcosa di grave? chiesi un po' sconvolta

-Beh no, stavamo parlando e poi uscì fuori l'argomento delle vacanze estive, ne parlammo un po' e decidemmo che sarebbe stato meglio finire la nostra relazione in quanto tutti e due non ci sentivamo sicuri a portarne avanti una a distanza; cioè non fraintendere io mi fido di Alex e che credo che la stessa cosa valga per lui ma abbiamo deciso così e anche se ci sto male so che è stata la scelta giusta.

-Mi dispiace ma sono contenta che l'hai presa così, dai ora datti una lavata che ti porto a mangiare fuori e poi andiamo al falò che ha organizzato la scuola come festa di fine anno. lei annuì, prese le sue cose e andò verso le docce; quello che mi aveva detto mi aveva fatto riflettere e forse neanche io ero sicura di voler avere una relazione a distanza, già è complicato quando si sta vicini figuriamoci a chilometri di distanza, e stimo molto le persone che nonostante essa riescono ad avere una bella storia con un'altra persona.
Quindi decisi di incontrarmi con Luke e parlargli di quella questione; anche lui era d'accordo con me e siamo rimasti amici.

Quella sera decidemmo di andare a mangiare al Mc, eravamo io, Molly, Alex, Luke e Scarlett.
Mi sarebbero mancati tutti e si anche Scarlett mi sarebbe mancata, nonostante i problemi iniziali ci siamo conosciute meglio e ho capito che anche se non si vede in apparenza è abbastanza insicura ma allo stesso tempo determinata, quando si pone un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo e infondo è davvero una brava ragazza.
Dopo aver mangiato siamo stati un po' fuori poi verso le undici abbiamo deciso di tornare e ognuno è andato nel proprio alloggio, è stata davvero una bella serata e mi spiace non poterne fare altre così nelle prossime settimane.

SPAZIO AUTRICE//
Scusa se se ciò messo tanto a pubblicare questo capitolo ma avuto molti problemi mi si è rotto il telefono e poi devo fare gli esami; non è il massimo però spero che vi piaccia comunque.
Baci.

Horse's Accademy|| IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora