La luce entra dalla finestra riflettendo sui muri pallidi della stanza, mi sveglio con un lieve mal di testa, aspetto qualche minuto e poi guardo la sveglia che punta le dieci decido, dunque, di alzarmi e solo in questo momento mi rendo conto che Molly non è in stanza e che sul suo letto c'è un bigliettino, lo prendo e leggo ciò che c'è scritto.Alle 11:00 davanti al bar del campus.
Mi alzo controvoglia dal letto e vado nel bagno della stanza, mi lavo i denti, mi sciacquo la faccia e dopo essermi vestita e aver pettinato i capelli esco. Appena arrivo al bar la vedo, è seduta in un tavolo, vicino ad una vetrata, e sta bevendo un the in tutta tranquillità, a passo lento mi avvicino e mi siedo di fronte a lei:
-Molly che succede?
-Ti devo parlare di ieri sera.
-Okay, bene perché non mi ricordo un granchè.
-Allora praticamente, non so come dirtelo, tu non eri del tutto lucida e neanche Luke e non so se te lo ricordi ma mentre stavate ballando avete incominciato a baciarvi.
-Si ho un vago ricordo, assurdo no?! dico ridacchiando all'idea di io e Luke che ci baciamo ma lei non sorride, rimane seria e continua a parlare
-Non so se ti ricordi ma qualcuno vi ha interrotti, ero io, sai non te l'ho detto ma io e Luke ci stiamo tipo sentendo, non è ancora nulla di serio e deciso però è cosi.
-COSAAAA? E NON ME LO HAI DETTO?
-Pensavo che l'avresti presa male quindi ho preferito tenerla per me.
-Perchè avrei dovuta prenderla male? Adesso sono più che altro incazzata; perché non me lo hai detto?! Mi dispiace un sacco se lo avessi saputo sicuramente non avrei continuato a baciarlo ma anche lui poter evitare, gli hai parlato? Comunque stai tranquilla a me lui non interessa è stato un malinteso, eravamo entrambi poco lucidi e non ci rendevamo conto di quello che facevamo quindi evitiamo di riparlarne.
Lei mi dice che con lui ne ha già parlato e che si sono chiariti, anche non non ne sono così tanto convinta lascio correre e continuiamo a parlare tranquillamente.Io e la mia amica quando appena finito di fare colazione ci dirigiamo verso le scuderie, entriamo del cancello principale e ci dividiamo io per raggiungere il box di Dark-Angel e lei per andare alla stalla del suo sauro.
Tiro fuori il cavallo e inizio a pulirgli gli zoccoli, poi gli dò una veloce spazzolata per poi condurlo in tondino; mi metto nel mezzo e lo faccio avanzare sulla pista, parto con del trotto da entrambe le mani per poi fargli fare un'abbondante lavoro al galoppo; finito il lavoro alla corda, gli do un'altra pulita e lo porto in paddock in modo da lasciarlo un po' libero. Ritornando in tondino, per prendere la giacca che avevo lasciato li, vedo Luke e Molly litigare, vado da loro e irrompo la loro accesa conversazione.-Molly smettila, stai esagerando, pensavo che avessimo chiarito prima ma a quanto pare mi sbagliavo, vedi di darti una calmata, se tu me lo avessi detto prima tutto ciò non sarebbe successo! Dopo avergli quasi urlato questo infuriata me ne vado; non so perché me la sono presa tanto con lei quando è evidente che sia stato lui a comportarsi in maniera pessima, mi chiedo perché la gente si scrive con qualcuno e poi va abciare gli altri; non ci capisco più niente quindi prendo e me ne torno in camera.Arrivata l'ora di pranzo Molly non è ancora rientrata, decido di farmi una doccia per alleviare lo stress che questa stupida situazione sta creando quando proprio prima di infilarmi sotto il getto bollente sento bussare alla porta, mi costringo ad ignorarlo ma è persistente perciò mi avvolgo in un asciugamano e vado ad aprire. Mi ritrovo davanti Cristian con due pizze in mano quindi decido di farlo entrare, mi lavo velocemente mentre lui mi aspetta guardando la tv poi uscita dal bagno mi lego i capelli e ci sediamo per terra vicino al letto, con davanti il computer in modo da guardare un film mentre pranziamo, e devo ammettere che mi piace stare con lui, tiene davvero compagnia e ha pure portato la pizza, che cavaliere!
STAI LEGGENDO
Horse's Accademy|| IN REVISIONE
Teen FictionEmily, ragazza impulsiva e testarda, non consapevole di cosa vuole dalla vita e vogliosa di cambiamenti viene mandata dai suoi genitori, anche a causa di comportamenti poco opportuni, alla "British Equestrian Accademy" dove troverà il suo posto nel...