Nomi

1.1K 78 0
                                    

Dopo un paio di settimane concentrata sullo studio, realizzai che mancavano solo due mesi alla fine dell'anno scolastico, il tempo era davvero volato, ma in quei mesi avevo tante cose da fare.
Finalmente la giumenta e il puledro erano pronti per essere montati, o nel caso del puledro addestrato, poiché le ferite che avevano si erano rimarginate del tutto.
Iniziai con il puledro siccome c'era più lavoro da fare, lo stavo portando in tondino con Roby che voleva vedere tutto il lavoro che avrei fatto con lui:
-Dovremo trovare un nome non credi, Emily?
-Si ma non saprei proprio quale.
-Non ti preoccupare ci vuole del tempo, voglio che lo decida tu, sia del puledro sia della mamma, poiché li hai trovati e salvati te.
-Grazie mille! Troverò dei bellissimi nomi adatti a loro.
Intanto entrai nel tondino e lasciai un po' il puledro libero per farlo abituare a quel nuovo ambiente per lui; poi iniziai l'addestramento, premetto che non ero un'esperta ma Roby voleva che lo facessi io, si fidava di me e questo mi rendeva davvero felice.
Finito con il puledro, lo rimisi in box e presi la mamma la legai e provai a sellarla non ebbi tanti problemi, finito, andai in campo e salii feci qualche giro al passo, trotto e infine al galoppo, sgroppò un po' ma era normale era stata box.
Mentre stavo tornando in camera, ricevetti una chiamata era Alex, risposi:
-Ehi Alex!
-Ciao Emily vieni qua al rifugio, c'è anche Molly, così ceniamo tutti insieme e ti faccio conoscere un mio amico che è qua con noi
-Okay ma come faccio a venire non posso prendere Dark-Angel.
-Tranquilla ti vengo a prendere io in moto.
-Okay, ora vado a cambiarmi ti aspetto davanti al mio dormitorio.
Chiusi la chiamata, andai in camera aprii l'armadio e presi un top nero a righe bianche, che arriva sopra all'ombelico, dei jeans a vita alta, larghi e strappati, le Stan Smith, mi misi una collana mi pettinai, mi truccai e andai fuori; vidi la moto di Alex che si avvicinava:
-Ehi bellezza, dai prendi il casco e salta su.
Non risposi, feci quello che mi aveva detto e partimmo.
Arrivati a casa, vidi l'amico di Alex che stava grigliando della carne; ci presentammo e aspettammo che lui finiva di cucinare e poi iniziammo a parlare:
-Emily, che hai fatto di bello oggi? Non ti ho visto montare Dark-Angel. Mi chiese Molly.
-No, infatti, ho iniziato l'addestramento del puledrino e ho montato la giumenta. È andata bene ma mi dovreste aiutare a trovare un nome per loro.
-Certo piccola ti aiuteremo volentieri. Rispose Alex.
-Che ne pensi di Daisy per la mamma? Mi ricordo che l'hai trovata sotto un albero e per partorire si è sdraiata su un tappeto di fiori e Daisy mi sembra perfetto come nome.
-È perfetto come nome! Per il puledro avevo pensato a Eragon non so come mai ma mi piaceva su di lui.
A tutti piaceva quel nome, la serata passò fra risate e chiacchere.

Horse's Accademy|| IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora