I giorni passarono e la relazione tra me e Luke andava a gonfie vele pure quella tra Alex e Molly andava bene, finalmente eravamo tutti felici, o quasi.
Io e il nonno di Alex avevamo iniziato il lavoro con Dark-Angel, subito pensavo che i suoi metodi non servissero ma adesso, dopo cinque giorni dall'inizio, ho notato dei cambiamenti nel suo comportamento verso di me e di questo ne sono davvero felice.
Manca poco al mio compleanno e non ho ancora pensato a come festeggiarlo, probabilmente neanche lo festeggerò.
-Emily! Una voce mi risveglia dai miei pensieri
-Si che succede Molly?
-Come che succede? Tra poco è il tuo compleanno e boh come hai deciso di festeggiarlo?
-Non lo so non credo sia importante.
-Come no? Compirai 16 anni si che è importante! Comunque non preoccuparti so io che faremo, tu non ti stressare.
-Okay, mi fido di te.
Dopo ciò andiamo al box di Gold Sun e di Choccolate, uno nuovo stallone arrivato proprio oggi, li prepariamo e andiamo a fare una passeggiata.
Chocolate é davvero un bel cavallo, baio, senza segni particolari ma la cosa più bella di lui é il suo carattere dolce e golosone allo stesso tempo.
Pensare che tra un mese e qualche settimana finirà la scuola sono davvero felice non so come farò a stare senza Dark per tutta l'estate, ma non solo quello, anche senza i miei amici, il mio ragazzo, Roby, i cavalli, questo maneggio... mi rattrista solo l'idea.
-Emily che succede? Ti vedo triste.
-Si è che stavo pensando a come farò tre mesi senza tutto questo, la mia vita non è mai stata meglio di così, lontano dalla mia famiglia e da tutto, qui mi sono rifatta una vita, una reputazione e non intendo perderla anche solo per tre mesi.
-Stai tranquilla, noi ci potremo vedere comunque, e non perderai niente stai tranquilla, non ci pensare.
Guardo l'orologio e vedo che sono già le sette, quando vado a cavallo non riesco più ad avere la percezione del tempo, ma è piacevole sapere che i cavalli mi fanno questo effetto.
Torniamo al maneggio, sistemiamo i cavalli e andiamo al nostro dormitorio, ordiniamo una pizza e poco dopo ci addormentiamo sul letto mentre guardavamo un film.
STAI LEGGENDO
Horse's Accademy|| IN REVISIONE
Teen FictionEmily, ragazza impulsiva e testarda, non consapevole di cosa vuole dalla vita e vogliosa di cambiamenti viene mandata dai suoi genitori, anche a causa di comportamenti poco opportuni, alla "British Equestrian Accademy" dove troverà il suo posto nel...