Diedi uno sguardo a Molly che capii la mia rabbia, decidemmo di seguirlo e lo trovammo dentro gli spogliatoi senza maglietta che baciava di nuovo Scarlett, cercai di evitare di distrarmi alla vista dei suoi splendidi muscoli, mi avvicinai e gli dissi:
-Stronzo, sei un coglione vi avevo visto baciarvi prima delle premiazioni ma non pensavo che l'avresti baciata ancora e poi senza maglietta, non interrompermi Luke, io ti amo ma a quanto pare a te non basta state, insieme siete due stronzi vedrete che vi troverete molto bene insieme.
Io mi girai ma lui mi prese il braccio:
-No, Luke, sta volta non basterà un bacio per far passare tutto, pensavo che tutto quello che abbiamo passato non saresti stato così coglione da buttare tutto all'aria ma a quanto pare mi sbagliavo. Gli feci lasciare la presa, gli tirai uno schiaffo e me ne andai.
-Grande Emily sei stata davvero forte, e stai tranquilla tutto si sistemerà.
-No Molly, tu non capisci non si sistemerà, non lo perdonerò mai per questa cosa, mi ha fatto male e adesso tocca a me. Dissi correndo via, con una certa rabbia ma anche con una grossa tristezza.
Mi nascosi nel fienile per una mezzoretta e mi lasciai andare, poi mi diressi da Dark-Angel, lui era l'unico che mi capiva davvero quando arrivo Roby che mi disse:
-Ho una bella notizia per te Emily, ce l'ho fatta possiamo portare indietro la cavalla e il puledro, ho chiamato il veterinario che li ha visitati e ha detto che non è niente di grave quindi possiamo partire anche ora.
-Perfetto, li carico subito.
Ero contenta che venissero con noi, loro sarebbero andati nel van dove stavano anche gli altri cavalli perché quello di Dark-Angel era solo per un cavallo.
Partimmo con me venne Molly e stavamo con Roby mentre Luke e Scarlett andarono con il loro istruttore così, potevano baciarsi quanto volevano.
STAI LEGGENDO
Horse's Accademy|| IN REVISIONE
Teen FictionEmily, ragazza impulsiva e testarda, non consapevole di cosa vuole dalla vita e vogliosa di cambiamenti viene mandata dai suoi genitori, anche a causa di comportamenti poco opportuni, alla "British Equestrian Accademy" dove troverà il suo posto nel...