Gelosia?

943 74 2
                                    

I giorni passarono e nella mia testa continuava a ronzare la stessa domanda: come facevo a piacere ad Alex?
In questi giorni tra di noi c'era un certo imbarazzo non si siamo proprio parlati.
Quando un mercoledì andai al maneggio a vedere il puledrino partorito appena dopo l'incendio e vidi li Alex che stava accarezzando il suo cavallo, la situazione doveva cambiare non volevo che il nostro rapporto finisse così quindi lo salutai, lui mi fece un cenno con la mano e visto l'imbarazzo me ne andai.
Presi parecchie zollette di zucchero e andai da Dark-Angel lui fece qualche passo verso di me ma nient'altro, quindi andai da Eragon e Daisy, li accarezzai e poi andai a vedere il puledro nero con sua madre quando ritrovai li Gardon, il nonno di Alex:
-Gardon, che ci fai qui?
-Emily! Sono venuto a vedere la mia cavalla con il suo puledro tra poco li riporterò nella mia terra.
-Ah, sono suoi?
-Si li ho lasciati qua prima che partissi per il mio viaggio e quando ho saputo dell'incendio sono venuto subito qui, li porto via così li faccio adattare al nuovo posto per poi tra qualche mese incominciare l'allenamento.
-Bello vorrei proprio vederla all'opera!
-Bene allora un giorno puoi venire a vedermi mentre lavoro con il puledro. Comunque come va con il tuo cavallo?
-Male... Oggi ha fatto due passi verso di me ma... Niente.
-Se vuoi puoi vedermi all'opera subito potrei aiutarti a riavvicinarti a lui.
Così facemmo, ci avvicinammo al suo paddock quando sentii una voce:
-Emily, nonno cosa state facendo?
-Alex, mi hai spaventata, tuo nonno mi sta aiutando con Dark-Angel!
-Si Alex perché non ci aiuti anche tu.
-No passo devo uscire con una mia amica.
Con quella frase capii che per amica intendeva Molly, ero contenta per lei ma non so ero un po' gelosa ma non ci feci caso dovevo pensare al mio cavallo.
Facemmo un po' di lavoro e notai dei leggeri cambiamenti nel comportamento di Dark-Angel, Gardon era davvero bravo.
Quella sera Molly rientro alle 22:30 gli chiesi se fosse successo qualcosa con Alex e lei mi rispose che si erano baciati, mi venne una strana sensazione allo stomaco ma mi finsi felice per lei aveva gli occhi lucidi, gli piaceva veramente Alex.

Horse's Accademy|| IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora