Piccoli cambiamenti

908 77 4
                                    

Il giorno dopo aver saputo del bacio tra Alex e Molly decisi che dovevo fare qualcosa per sistemare tutto, la situazione con Alex, con Luke e Dark-Angel.
Quindi la mattina verso le nove andai con Daisy nella casetta del nonno di Alex e gli chiesi se poteva aiutarmi con Dark-Angel lui accetto volentieri, avremo iniziato lo stesso pomeriggio verso le cinque.
Tornai al maneggio e andai dritta al box del cavallo di Alex, per mia sfortuna non c'era, inconsciamente andai al negozi di Gold Sun ed era vuoto, come sospettavo, erano andati via insieme.
Andai quindi da Scarlett e le chiesi se poteva darmi una mano con Daisy e il puledro lei accettò.
Andai da Luke mente Scarlett puliva Daisy.
Lo trovai quando era appena sceso da cavallo:
-Luke! Aspetta un attimo.
-Emily che succede?
-Senti ti devo parlare.
-Okay. Però prima puoi aiutarmi a dissellare il mio cavallo?
Annuii e lo aiutai.
Finito andammo verso alle balle di fino e ci sedemmo sopra ad una di essa.
-Che dovevi dirmi.
-Allora... Non è facile da dire ma è giunto il momento... Mi dispiace per come è finita la nostra relazione ma vorrei riallacciare i rapporti con te...
-Beh, si anch'io lo voglio, mi dispiace davvero per quello che ho fatto non so a cosa stavo pensando ma ti voglio dire questa cosa: ti ho amata sul serio e ti amo ancora nonostante tutto.
Ci baciammo, come non avevamo mai fatto, come se prima non fossimo consapevoli di quanto ci volevamo veramente prima magari stavamo insieme per passare il tempo per quanto non funzionava, dovevamo avere una relazione seria.
-E questo che significa?
-Che voglio te. Solo te.

Horse's Accademy|| IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora