Passarono due settimane e l'addestramento di Eragon procedeva bene.
Anche con la mamma stava andando bene avevamo incominciato a saltare, era davvero brava.
Il mio rapporto con Dark-Angel stava piano piano migliorando e si trovava molto bene con il puledro, era come se lui fosse il padre molto spesso Eragon provava a imitarlo, era così carino.
Un sabato mentre ero al maneggio Roby radunò me, Molly, Alex, Luke e Scarlett:
-Ragazzi io questo week-end dovrò assentarmi, ci sono delle gare e io e gli altri istruttori andremo a vederle partiremo fra due giorni, venerdì, e torneremo domenica sera; vorrei, visto che mi fido di voi, che dormiste qui, nel fienile.
-Ma è tutto sporco e dovremo dormire per terre, che schifo. Disse smorfiosamente Scarlett.
-Ragazzi ovviamente potete in questi due giorni pulirla e sistemarla a vostro piacere; potreste metterci dei materassi o cose del genere, insomma dovete trovare voi un modo. Se non volete non c'è nessun problema.
-Io, Molly e Alex accettiamo! Esclamai io.
-Anche noi. Disse Luke prendendo per mano Scarlett.
-Bene ragazzi sono contenta quando volete potete incominciare a sistemare il fienile e se avete problemi sapete dove trovarmi.
Roby se ne andò e io dissi a tutti:
-Allora mettiamo in chiaro una cosa, il fienile lo dobbiamo sistemare tutti insieme pure te principessina.
-Va bene ma se mi si rompe un unghia ritieniti la responsabile.
-Si sì, okay... Allora ci troviamo qua domani alle due che mettiamo a posto il fienile va bene?
Tutti accettarono, il giorno seguente ci trovammo, sistemammo tutto, mettemmo delle lucine di Natale sopra al fieno che era stato messo in fondo al fienile in modo casuale ma molto bello, per terra c'erano parecchi materassi per coprire il pavimento in modo da poterci sdraiare; insomma era molto carino e accogliente.
STAI LEGGENDO
Horse's Accademy|| IN REVISIONE
Teen FictionEmily, ragazza impulsiva e testarda, non consapevole di cosa vuole dalla vita e vogliosa di cambiamenti viene mandata dai suoi genitori, anche a causa di comportamenti poco opportuni, alla "British Equestrian Accademy" dove troverà il suo posto nel...