Finalmente era arrivato il giorno del mio compleanno ma diversamente dagli altri anni non avevo una particolare voglia di festeggiarlo anche se Molly insistette molto.
La mattina proseguì normalmente, scuola e poi dopo pranzo al maneggio, arrivata là andai avanti con l'addestramento di Eragon e allenai un po' Daisy e saltai un po' con quest'ultima.
Finito tutto ciò andai da Dark-Angel e lo coccolai un po' dopo di che lo sellai visto che i ragazzi mi hanno obbligato a fare una passeggiata come se fosse un modo per festeggiare il mio compleanno.
Quindi partimmo, io, Alex, Luke, Molly e Scarlett; dopo un'ora e mezza di passeggiata mi portarono verso un sentiero che non conoscevo, era una stradina che divideva un grosso bosco, proseguimmo ci trovammo in una spiaggia, era isolata; bellissima, intanto si erano fatte le sei:
-Ragazzi, è tardi credo che dobbiamo tornare al maneggio, mi è piaciuta molto questa passeggiata. dissi io.
-Ma dove credi di andare, questo è solo l'inizio vedi che ti divertirai di più quando vedrai la vera sorpresa. mi disse Scarlett
-Ma per arrivare al luogo della sorpresa facciamo una galoppata in riva al mare! esclamò entusiasta Molly; e così facemmo, galoppammo fino a quando vidi della luci da lontano, ci avvicinammo e vidi che era una specie di tendone non troppo grande ricoperto da lucine dove sotto c'era un tavolo delle sedie e tanto altro.
-Wow! Ragazzi è stupendo! non dovevate! esclamai con le lacrime agli occhi
-Certo piccola che dovevamo tu sei molto speciale sopratutto per me, sei la mia migliore amica o sbaglio? mi avvicinai a lui e non so come ci siamo riusciti ad abbracciare nonostante fossimo a cavallo.
-Amore mio ti amo. disse forse un po' geloso Luke.
-Anche io amore mio. ci avvicinammo e apre a cavallo ci baciammo.
-Dai ragazzi basta smancerie adesso scendiamo cosi possiamo mangiare. disse abbastanza disgustata Scarlett.
Tutti scesero da cavallo ma io no, volevo vedere se riuscivo come un tempo a fare delle 'mosse' a cavallo com impennare, fare il passo spagnolo e cosi via.
-Non scendi Emily? mi chiese Molly
-Si si ma prima volevo fare una cosa.
Stimolai Dark-Angel e riuscii dopo tanto tempo a impennare ed è stato bellissimo capire che anche se piano piano io e lui stiamo ricostruendo il rapporto che dopo l'incendio era svanito.
Dopo vari complimenti scesi pure io, dissellammo i cavalli e appoggiammo le cose in modo da non insabbiarle poi con delle carezze che avevano portato gli altri legammo i cavalli lasciandoli abbastanza corda per muoversi un po' e ci mettemmo a sedere.
Era tutto apparecchiato con qualche candela per potenziare l'effetto che le lucine di natale legate al tendone creavano.
Mangiammo, scherzammo, era stata una cena fantastica:
-Ragazzi e se ci facessimo il bagno? chiese Molly
-Ma non abbiamo neanche i costumi. puntualizzai io.
-Vabbe dai li facciamo vestiti. rispose lei; dopo aver insistito tanto lo facemmo, i ragazzi si tolsero le magliette mentre noi siamo rimaste così per fortuna che mi ero messa i pantaloncini corti aderenti che uso per educazione fisica visto che l'ultima ora di scuola l'ho fatta ma non mi sono ricambiata i pantaloni.
Entrammo in aqua e ormai erano le nove, c'era ancora un po' di luce visto che il mio compleanno è in primavera, comunque entrammo in acqua che fortunatamente era caldina e giocammo un po' tra spruzzi, scherzi e quant'altro la serata passò velocemente dopo un'oretta uscimmo dall'acqua e accendemmo un falò dopo di che ci scambiammo delle dediche, nonostante tutti i problemi che ci sono stati tra odio, rabbia, amore, amicizia e scherzi l'anno è passato velocemente ed è stato fantastico.
Verso le dieci di sera partimmo per tornare al maneggio è stato bellissimo stare con i miei due migliori amici e il mio fidanzato per tutta la giornata e esserci divertiti così tanto e poi anche il fatto di essere stati tutti quanti insieme ai nostri cavalli è stato davvero bello, avrei voluto che non finisse mai.
STAI LEGGENDO
Horse's Accademy|| IN REVISIONE
Teen FictionEmily, ragazza impulsiva e testarda, non consapevole di cosa vuole dalla vita e vogliosa di cambiamenti viene mandata dai suoi genitori, anche a causa di comportamenti poco opportuni, alla "British Equestrian Accademy" dove troverà il suo posto nel...