Un legame speciale

1.3K 103 0
                                    

Per schiarirmi le idee decisi di andare a fare una passeggiata con Dark-Angel, andai tra i campi di quelle immense praterie inglesi, spensi il telefono, il cervello, tutto, volevo solo dedicarmi al mio cavallo poiché in questi ultimi giorno l'ho leggermente trascurato; a lui dovevo tutto e solo grazie a lui se mi trovo davvero bene qui, lui tira fuori la migliore parte di me, la mia parte dolce e affettuosa ma anche quella selvaggia e ribelle, lui era l'unico che mi capiva e che mi ascoltava e gli dovevo tutto semplicemente perché lui era tutto, lui era tutto per me.In un attimo mi sono messa a pensare al mio passato, alla mia famiglia alla mia terra e a tutte quelle cose che facevano parte del mio passato e non riuscivo più a vedermi in quel posto, non riuscivo a immaginare la mia vita senza   Dark-Angel.
Tornai verso le otto e al maneggio e trovai tutti agiati:
-Qualcuno mi può dire che sta succedendo?
-Emily sei tu? Chiese Roby
-Si che sono io perché?
-Non ti trovavamo più poi abbiamo visto che non c'era neanche Dark-Angel e ci siamo spaventati. Stai bene?
-Si sì, ho fatto una passeggiata per schiarirmi un po' le idee.
-Okay dai vai a sistemare Dark-Angel, mettilo in box e vai a dormire che dopo tanta attività fisica sarai stanca morta.
-certamente! Esclamai io.
Lo pulii velocemente e lo misi in box, mi feci una veloce doccia e andai a letto.

Horse's Accademy|| IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora