Un week-end movimentato

1K 77 1
                                    

Venerdì era il giorno in cui Roby sarebbe partita.
Verso le due dopo aver mangiato con calma mi diressi verso le stalle andai da Dark-Angel "ciao bello, questo week-end lo passeremo insieme sono davvero contenta amore mio." Gli dissi dandogli un bacio sul musetto; proseguii andando da Daisy ed Eragon, presi la cavezza e la longhina e mi diressi con quest'ultimo verso il tondino per l'addestramento, finalmente avevo iniziato a lavorare con la sella e quel giorno gli misi la testiera, non salii però volevo aspettare ancora qualche giorno in modo che si abituasse, finito, presi la mamma, la sellai e andai in campo con Molly:
-Molly mi alzi la crocetta di due buchi?
-Certo! Così fece.
Dopo aver fatto qualche saltino le chiesi di fare un dritto di 80cm. la cavalla lo fece senza problemi, lo rifeci tre/quattro volte e poi la sistemai e la rimisi in box.
Erano le cinque e decisi di mandare un messaggio ai ragazzi per fare tutti insieme una passeggiata.
Mentre eravamo fuori mi chiamò Roby che mi disse che stavano partendo, mi fece delle raccomandazioni, mi ricordava ciò che dovevamo fare mentre era assente e poi chiusi la chiamata.
Tornati ordinammo delle pezze e mangiammo nel fienile, la serata passò tranquillamente verso le una spegnemmo tutto e andammo a dormire, o per lo meno gli altri dormirono io non ci riuscivo; dormii un paio di ore poi decisi di prendere Dark-Angel e di andare a fare una passeggiata.
Andai nel bosco, era tutto buio, il cielo era limpido illuminato da innumerevoli stelle e da una luna piena e splendente, il venticello primaverile mi soffiava delicatamente sul viso,chiusi gli occhi e mi lasciai guidare dal mio cavallo, ad un tratto però dovetti ritornare alla realtà, sentii un rumore, non ero sicura di cosa fosse ma alle tre di notte cosa ci può essere in un bosco? All'improvviso sentì un botto, era uno sparo; Dark-Angel impennò io caddi cercai di rialzarmi il più velocemente possibile e sentii un altro sparo il cavallo mi si impennò davanti e per poco non mi becco con gli zoccoli in testa, velocemente lo calmai, salii sulla sua groppa e cercai di correre il più velocemente possibile verso il maneggio, arrivata misi Dark-Angel in box e li mi addormentai.

Horse's Accademy|| IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora