Capodanno (Pt.2)

1.3K 69 10
                                    

Qualche ora fa,dopo il litigio tra zio George e zia An,avevi accompagnato Josleyn in camera di zia Angelina.
La mia amica si era avvicinata a zia An che stava piangendo sdraiata sul letto e l'aveva abbracciata forte,sussurrando un lieve "mi dispiace".
La donna si era girata e le aveva sorriso.
"Non è colpa tua cara" e le aveva dato un bacio sulla fronte.
Dopodiché eravamo scese giù,dove zio George e zio Bill stavano discutendo.
Il Weasley si era avvicinato a zia e le aveva accarezzato la guancia e si era scusato.
Lei aveva accettato le sue scuse e zio aveva stretto la mano di Josleyn sorridendo rassicurante.

Adesso siamo seduti al tavolo della cucina,stiamo parlando della festa di stasera,devono ancora arrivare altri amici di Hogwarts.
Sono seduta in braccio ad Al e sono le cinque del pomeriggio.
La festa inizierà tra cinque ore e dovrei cominciarmi sul serio a preparare!
"Lily!" Cercai di chiamarla,ma era troppo intenta ad amoreggiare con Lysander.
"Prendetevi una stanza,ah già non potete perchè sei incinta! Lilyyyyy,cagami!" urlai.
Al scoppia a ridere e gli tiro uno schiaffetto scherzoso sul braccio.
Mette il broncio e lo bacio,vorrebbe approfondire ma mi stacco e gli faccio la linguaccia.
"Oh Rose,cosa c'è?" Si degna di rispondermi quella disgraziata di mia cugina.
"Andiamo a prepararci dai,mancano solo..quattro ore!" urlo disperata.
James sbuffa.
"Cosa mai dovrete farci con quattro ore?" domanda irritato.
Dominique lo guarda male.
"Dobbiamo farci belle,è ovvio e mettere i nostri bei vestitini stretti e provocanti" sorride maliziosa Dom.
"No!" Esclamano contemporaneamente James,Albus e Lysander.
Scoppiamo a ridere e saliamo le scale,ci chiudiamo in camera.

Sono passate tre ore e mezzo e manca solo una mezz'oretta.
Fuori è tutto pronto e i ragazzi ci stanno aspettando giù.
Capricia e Roxanne sono scese già giù e Josleyn ci ha raggiunto da circa un ora.
Siamo tutte pronte,mancano solo le collane e gli orecchini.
Ho optato per un vestito lungo con la gonna di velo e un corpetto nero un po' scollato e dei tacchi avana laccati.
Josleyn ha un vestito nero semplice,lungo dietro e corto davanti con dei tacchi neri e oro.
Il vestito era di sua madre,ma ancora non ci credo. Insomma,Bellatrix Lestrange con un vestito del genere? Cavolo!
Lily ha esagerato un po' e ha messo un vestito avana che le lascia scoperta un po' la pancia con un pantaloncino di stoffa e dei veli che partono dai fianchi ma le lasciano le gambe magre in bella mostra.
Dominique ha un vestito corto e stretto,brillantinato dorato e argentato e dei tacchi abbinati,James impazzirà e tutti le punteranno gli occhi addosso da quant'è bella.
Facciamo gli ultimi ritocchi,Jos si lega i capelli e mi porge una foto di sua madre con quel vestito.
"Vi somigliate tanto,lei è bellissima e sembra felice. Lei è così...diversa,in questa foto"
Mi sorride e trattiene le lacrime.
"Se solo sapessi Rose" sussurra,ma non abbastanza piano per non essere udita.
Decido di lasciar stare comunque e do un ultimo colpo di piastra ai miei capelli.
Usciamo dalla stanza,continuando a chiederci a vicenda 'come sto?'.
Siamo bellissime,abbiamo deciso di scendere una alla volta per lasciare i ragazzi senza fiato.
La prima a scendere è Jos.
Guardo Scorp dall'altro e la sua bocca si apre,ingoia pesantemente e respira affannoso.
La prende e la bacia. Le dice che è bellissima.
Poi scende Dominique,ovviamente James saltella nervoso e la guarda sognante.
"Dovrò tenerti sott'occhio Weasley,sei troppo bella e potrebbero provarci con te" dice piano.
Dominique sorride e lo bacia.
Tocca a Lily,scende leggiadra,sbatte le sopracciglia piene di mascara e sorride a Lysander.
Albus e James la guardano scioccati.
"Lily,non credi di essere un po' troppo..ehm..non coperta?" dice Al protettivo.
Amo quando fa il geloso con me e con Lily,mi fa impazzire.
James appoggia Al,ma Lysander prende Lily in braccio e la bacia,sotto le proteste dei fratelli maggiori.
"Hanno ragione Lils,vai a coprirti o ti stupreranno" dice Lys.
Lily ride e lo ribacia.
Ora tocca a me,se non dovessi piacergli? Tutte le altre sono bellissime e ho paura di non essere all'altezza,come faccio? Cosa faccio?
Comincio a scendere scalino per scalino,finchè non divento visibile.
La mia gonna ondeggia al vento che entra dalla porta e fa volare anche i miei capelli rosso fuoco.
Albus è rimasto bloccato,mi guarda stupito e apre la bocca.
Le ragazze sorridono,a loro si è aggiunta Sel che stringe la mano di Liam,appena arrivato.
Mi guarda commossa e gli scende una lacrima.
Albus mi viene incontro e mi guarda profondamente.
"Sei la mia dipendenza.
Sei perfetta,Rose Weasley" sussurra a fior di labbra e mi bacia.
A quel punto il mondo sembra fermarsi ed esistiamo solo noi.
Le sue labbra perfette,i suoi occhi smeraldo.
Gli metto le braccia intorno al collo e lui passa le sue mani sulla pancia.
Si stacca un attimo.
Si abbassa ad altezza pancia.
"Ei piccolo,hai una mamma super sexy lo sai?"
Ride. Rido.
Sorride. Sorrido.
Lo amo. Mi ama.
In questo momento siamo pienamente vivi e,ve lo giuro,in questo momento noi siamo infinito.

Tanto bello,tanto sbagliato||H.P.NextGeneration⚡️||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora