"Zia Narcissa!" esclamò Josleyn contenta,correndo verso la donna davanti a lei.
Si abbracciarono per un tempo che parve infinito,poi toccò a Scorpius salutare sua nonna e un tempo ancor più infinito toccò a Isabelle,che nelle braccia protettive dell'amabile Narcissa sembrava aver trovato la salvezza.
"So tutto ragazzi. Cosa fate qui? Non avete tempo da perdere,Bellatrix vi sta cercando" disse.
Scorpius annuì. "Nonna,ci serve lo specchio di Bella,ecco perchè siamo qui".
La madre di Draco ci osservò tutti uno per uno,poi si rivolse ai tre davanti a lei.
"Seguitemi,tutti."
E seguimmo la sua ombra bianca che si arrampicò su per le scale a chiocciola,fino ad arrivare ad una porta di legno,su cui era inciso il Marchio Nero e la lettera B.
Josleyn aprì lentamente la porta e davanti a noi una stanza spaziosa,piena di boccette di pozioni,bacchette e libri di magia era apparsa ai nostri occhi.
La piccola Lestrange vagava con lo sguardo e passava la mano su tutti i libri che erano sulla scrivania.
Il tempo scarseggiava,ci avrebbe trovato all'istante.
Dovevamo sbrigarci,ma Josleyn sembrava non voler abbandonare il suo posto sul letto della madre.
"Accio Specchio" pronunciai.
E nelle mie mani,come un disco volante,voltò un pesante specchio d'ottone,laccato d'oro e rovinato dal tempo.
"Diminuendo" sussurrò Selene e lo specchio divenne piccolo.
Dopo averlo messo in tasca feci segno a Jos di andare,ma lei continuava a fissare vecchie foto di sua madre,finchè sua zia Narcissa non le si sedette accanto e le parlo.
"Josleyn,mia adorata nipote,non c'è tempo.
Adesso siete protetti,ma quando arriverà la mezzanotte di domani,alla cinquemillesima luna della Resurrezione,la Luna si farà rossa e lei sarà al massimo della sua potenza.
Vi troverà e vi ucciderà tutti,non risparmierà nessuno e io non potrò proteggervi.
Dovete scappare prima che vi trovi."
Disse e in quel momento qualcosa bombardò le pareti della stanza,facendo cadere un po' di intonaco dal muro.
L'incubo ricominciò e Lucius Malfoy si parò davanti a noi,sguainando la bacchetta.
"Non mi sfuggirete questa volta." disse minaccioso,e Narcissa Malfoy,quella che un tempo era stata sua moglie estese la sua aurea facendoci da scudo.
"Vattene Lucius" ringhiò.
"Taci Narcissa" la guardò lui minacciandola.
Narcissa gli rispose a tono,attaccandolo con uno schiantesimo,che lui sfortunatamente parò.
Attaccò con un'Avada Kedavra,verso la donna che era già morta,nel tentativo di farla svanire.
Lei ebbe il tempo di girarsi verso di noi e urlare un incantesimo mai sentito prima d'ora.
Basilisco Senfreo.
E un vortice di luce bianca ci risucchiò in un istante.
Atterrammo cadendo in una radura,con un enorme albero pieno di foglie secche.
"Ma che incantesimo era?" chiese Al.
"Non lo so" rispose James.
Allora Isabelle,che era stata zitta per tutto il tempo,si fece avanti e parlò.
"È un incantesimo che comporta un salto di dimensioni. Adesso siamo in una dimensione parallela,non siamo raggiungibili da nessuno,a meno che quel nessuno non pronunci la formula al contrario per riportarci indietro" disse.
Guardai tutti preoccupati.
"Non c'è nessuno che lo sappia. Dobbiamo andarcene da qui!" sussurrai.
"Impossibile. Non uscirete mai da questa dimensione. Ci ho provato per anni e anni senza risultati" parlò una voce nell'ombra dell'albero.
Ci avvicinammo lentamente e una donna dal viso rugoso,gli occhi stanchi e i vestiti lacerati ci stava guardando.
"Chi sei?" chiese Roxanne.
"N.T." sussurrò.
N.T.? Insomma quale cretino avrebbe risposto con due lettere.
A quel punto i suoi capelli,da bianchi divennero viola,poi verdi e poi rossi.
Il viso si trasformò per un secondo in quello di una papera,poi di un maiale.
E mentre tutti fissavano quella donna sbalorditi,io capii.
"So chi sei!" Mi feci avanti,lo sguardo di tutti era su di me.
"Dillo. Dillo a tutti. Dillo ad alta voce,Rose Weasley".
Presi coraggio e sospirai.
"Tu sei Ninfadora.
Ninfadora Tonks." Dissi.
E tutti mi guardarono come se fossi pazza,mentre la donna davanti a me,mi sorrise.
Sorrisi a mia volta,ma il mio sorriso si spense quando pensai a ciò che i miei genitori mi avevano raccontato.
"T-tu...t-t-tu dovresti e-es-essere m-morta".#SpazioMe
Ciao a tutti maghi e streghe.
Mi scuso se il capitolo non è il massimo,ma praticamente questo mese è stato tipo scuola,danza,compiti,danza,scuola,compiti.
Questo è il massimo che sono riuscita a fare,ma vi prometto che appena terminato questo periodo di interrogazioni su interrogazioni sarò costante con gli aggiornamenti.
Detto ciò,la mia burrobirra mi attende.
Un bacio grande ippogrifi.
Vostra,
Greta.🌹
STAI LEGGENDO
Tanto bello,tanto sbagliato||H.P.NextGeneration⚡️||
FanfictionPerchè niente è come sembra e Rose Weasley lo sa bene.