Questo non è un capitolo,come avrete potuto intuire!
Volevo solamente ringraziarvi per tutte le visualizzazioni,non me lo sarei mai aspettata perchè scrivere é la mia passione e non c'è cosa più bella che sentirsi apprezzate!🌹
Ho iniziato a scrivere da quando avevo più o meno 7 anni,ma tenevo tutti i miei pensieri e i miei appunti per me,senza volerli condividere.
Ma ora mi rendo conto che è stato un grande errore tenere nascosti tutti i miei pensieri perchè quando scrivo mi sento libera di esprimere quella che sono,al di là delle critiche della gente.
Sono molto orgogliosa io per prima della mia storia e sapere che così tante persone (perchè per me siete un infinità) la pensano come me mi fa sentire,almeno un po',brava in quello che faccio.
Non smetterò mai di scrivere perchè credo che le parole siano importanti,quasi indispensabili e l'idea di intrappolare un ricordo,un pensiero o solamente la fantasia del momento in un foglio bianco,mi fa impazzire e poter rivivere attraverso semplici lettere su carta un intero momento della tua vita mi dà gioia e mi auguro che possa darne un po' anche voi.
Non voglio annoiarvi troppo,ci tengo solo a dirvi un infinito 🌸GRAZIE🌸 perchè incoraggiare la mia passione e ho già altre idee per il nuovo capito.
Spero di non deludervi mai.💍
Sinceramente vostra,
Greta⚡️
STAI LEGGENDO
Tanto bello,tanto sbagliato||H.P.NextGeneration⚡️||
FanfictionPerchè niente è come sembra e Rose Weasley lo sa bene.