Quella mattina mi svegliai stranamente di buon umore,Lily e Josleyn dormivano ancora profondamente ma era già abbastanza tardi quindi decisi di divertirmi un po'!
Mi avvicinai di soppiatto a Josleyn,presi la bacchetta e pronunciai "aguamenti" dritto sulla sua faccia.
La scena di un minuto dopo era una Josleyn in pigiama che mi guardava in cagnesco ma mi avvicinai,l'abbracciai teneramente e dopo di che scoppiammo tutte e due a ridere come matte.
"Ehi senti Rosie,ora divertiamoci con Lily!" sorrise diabolicamente.
Le feci cenno di okay e tirò fuori la sua bacchetta.
"Levicorpus" e Lily si sollevò come una piuma...non ci volle molto e si svegliò indignandosi e urlando "mettetemi giù" ogni due secondi.
Ci divertimmo ancora per un po',poi puntai su di lei la bacchetta,mi schiarii la voce "liberacorpus" e cadde giù di peso.
"Questa me la pagherete" sussurrò mentre noi ridevamo sotto i baffi.
Ci preparammo per la lezione in comune con Serpeverde,Difesa Contro Le Arti Oscure,quindi con zio Harry e non ne avevo proprio voglia!
"Ragazzeeeeeeee!" sentimmo chiamarci da un allegra Selene che si dirigeva verso di noi.
Mi saltò addosso stritolandomi,sapevo che c'era qualcosa sotto.
"Allora,ti decidi a dircelo?" disse Lily.
"Okay,okay...beh mi sono fidanzata" disse tutta eccitata.
"Oddio,con chi?" Jos era mezza sconvolta.
"Con Liam Chang,Corvonero"
"Wow,è veramente un gran picco,ottima scelta" sorrisi maliziosa.
"Cosa dicevi amore?" la voce di Scorpius mi colse di sorpresa.
"Che ti amo tanto" balbettai.
"Mmh ti amo anche io" risposi,ma non ero piú così certa;non volevo comunque che si accorgesse di quello che stavo passando e appena le sue labbra toccarono le mie la mancanza del sapore di quelle di Al si fece sentire e così la mancanza del ragazzo che amo.
Un attimo,nonononono calmati Rose,respira.
Il ragazzo che am..a cui voglio bene.
Okay,ci siamo.
Continuammo a limonare per qualche minuto finché il colpo di una bacchetta ci fece separare di colpo.
Draco Malfoy si dirigeva a passo spedito per il corridoio separando tutte le coppiette nel giro di due corridoi.
"Signor Malfoy,signorina Weasley,non siete in ritardo per la lezione?" disse.
Cavolo,è vero! Che stupida!
"E chi abbiamo qui? Anche la signorina Parkinson,la signorina Potter e la signorina Lestrange. Dopo lezione tutti e cinque dalla preside" disse ghignando.
Scorp fece un passo avanti ma lo bloccai.
"Ottimo professore,spero si goda la giornata,ci vedremo a lezione più tardi,arrivederci" dissi educatamente.
"Lo odio" si rabbuiò Scorpius appena il padre si fu allontanato.
Corremmo più veloci del vento,fino ad arrivare all'aula di Difesa Contro Le Arti Oscure.
Entrammo facendo irruzione come dei ladri,con gli sguardi di tutti puntati addosso.
"Bene,questi giovani ragazzi ci hanno degnato della loro presenza" cominciò zio Harry "Signorina Potter prenda posto con la signorina Lestrange,signorina Weasley e signorina Parkinson secondo banco e lei signor Malfoy vicino al signor Potter infondo" ordinò.
Ci sedemmo tutte quante,io sempre decisa di dimostrare la mia bravura alla mia famiglia.
Mentre mi sedetti guardai con odio il professor Potter e lui lo notò distogliendo lo sguardo.
Intanto Scorpius e James avevano iniziato a bisticciare e furono richiamati non poche volte.
La lezione passava in fretta,raccontai a Selene di Albus,di tutto e lei mi disse che avrei avuto tutto il suo appoggio in qualunque situazione e di questo ne ero molto contenta.
Ad un certo punto il professore annunciò "Bene ragazzi,sono certo che un duello ora come ora ci farebbe bene" si fermò un attimo e vagò con lo per la classe "signorina Weasley,signor Potter venite voi?"
James mi guardò preoccupato,ma contemporaneamente ci alzammo.
Raggiungemmo la pedana da combattimento,ci mettemmo in posizione,inchino e via con il duello.
"Expelliarmus" tentò James ma la cosa non andò a buon fine perchè parai il colpo.
"Stupeficium" tentò ancora ma stavolta urlai un "protego".
Scagliammo vari colpi finchè decisi di mettere fine a questa pagliacciata "Expelliarmus" dissi decisa e la bacchetta di James volò via sotto lo sguardo impassibile di zio Harry.
"Bene studenti,la lezione è finita; signor Potter recuperi pure la sua bacchetta e le consiglio di impegnarsi di più e applicarsi."
James era infuriato,ma lo trascinai via e uscimmo tutti dall'aula.
Salutando tutti,io,Scorp,Sel,Jos e Lils eravamo diretti verso l'ufficio di mamma.
Entrammo con la parola d'ordine,ma nell'ufficio non c'era nessuno apparte i quadri dei presidi.
"Ma che bella signorina abbiamo qui" mi indicò Albus Silente.
"Grazie mille professor Silente" ringraziai,mentre gli altri sbuffavano annoiati dall'attesa.
"Bella quanto sua madre e intelligenti al suo pari" commentò.
"Non si disturbi con i complimenti professor Silente,grazie comunque" rispose mia madre,apparsa improvvisamente dal nulla.
"Dunque,siete stati convocati qui per essere stati beccati fuori dal corridoio in orario di lezione" disse con la sua meravigliosa voce squillante.
"Si preside ma noi non ci eravamo assolutamente accorti del ritardo,era come se il tempo si fosse fermato..la prego ci scusi tanto" pregava Selene.
"Per questa volta ci passerò sopra,ma un altro ritardo e vi punirò tutti quanti" disse calma.
"Grazie mille signora preside e scusi ancora" concluse Josleyn.
Mamma la guardò e vidi uno sguardo preoccupato che distolse subito.
"Ora se non vi dispiace io ho delle faccende da sbrigare" e si smaterializzò diretta chissà dove.
Uscimmo e ci recammo in sala Grande per il pranzo.
"Che culo" fu tutto quello che disse Scorpius.
Dopodichè ci separammo per andare ognuno al rispettivo tavolo.
Notai che Selene si baciò con Liam,che carini!
Mi fecero tornare in mente la voglia che avevo di baciare Albus e il risultato fu che non toccai niente durante il pranzo e scusandomi sotto gli sguardi preoccupati di tutti uscii e mi recai in infermeria.
Albus era sullo stesso letto,con gli stessi occhi smeraldo chiusi,i capelli spettinati e la sua bellezza mozzafiato.
"Al,so che puoi sentirmi.
Mi manchi Al,devi tornare.
Manchi a tutti e senza di te siamo persi,sono persa. Non so più che cosa fare,ho paura ad affrontare il mondo senza di te,mi sto innamorando Albus.
Da quando mi hai baciata,mi sto innamorando sempre di più e i tuoi occhi verdi che sono verdi eppure io ci vedo il mare,i tuoi capelli scuri,la tua pelle candida e le tue labbra rosee con quel sapore di vaniglia e cioccolato,talvolta penso di poterti baciare quando voglio.
Ti amo Albus"
L'avevo detto,gliel'avevo detto ma non importa se non può sentirmi,lo urlerò talmente forte che anche ai sordi verranno i brividi.
Mi chinai e lo baciai delicatamente e in quel momento accadde l'inimmaginabile:aprì gli occhi.
Sussurrò un semplice "sapevo che eri tu" e riprese a baciarmi con passione fino a quando la porta non si aprì rivelando Lily,non tanto sorpresa e Scorpius,alquanto scioccato.
"Rose,che state facendo?" Sussurrò.
"Scorpius,io..." provai.
"Vieni qui amico" disse Albus.
Lily e Scorpius si avvicinarono a noi e Al cominciò a parlare al mio ragazzo,potremmo dire ex.
"Senti amico,so che è la tua ragazza ed è mia cugina ma io la amo con tutto il cuore giuro" tossì "mi dispiace tanto se ora ti senti tradito o.." ma venne interrotto da Scorpius.
"Amico stai tranquillo.
Anzi io avrei dovuto lasciarti prima Rose,perchè mi sono accorto che il sentimento che provo per te Rose è solo bene e vorrei tanto che fossimo amici" disse.
Lo guardammo tutti e due stupiti e un "ovviamente" abbandonò le mie labbra.
"Ira se non vi dispiace,devo fare una cosa che sogno da tanto,troppo tempo. Da quando ero bambino" disse.
Si diresse verso la porta ma questa si aprì ed entrarono Capricia Malfoy,Josleyn,James,Dominique,Roxanne,Fred,Hugo,Selene,Liam Chang,Louis e Lysander.
Si radunarono attorno a noi,tutti chiedendo ad Albus come si sentisse.
Lui rispose a tutti quanti con tranquillità.
Poi Albus si schiarì la voce:"ora che siete tutti qui,vorrei fare una cosa,ma promettetemi che non ci giudicherete e cercherete di capire che l'amore ci lega a prescindere"
Non ci potevo credere,mi avrebbe baciata?
Contò,uno,due,tre.
Mi prese e mi baciò sotto gli sguardi stupiti di tutti.
"Oh fanculo tutto" sentii James.
Allora mi staccai da Al per guardare James che si avvicinò a Dominique e la baciò appassionatamente,Louis sbiancò totalmente così come gli altri.
Domi non si oppose,e ricambiò.
Albus mi abbracciò,James abbracciò Dominique stupita.
A quel punto Scorpius afferrò Josleyn e la tirò a se,la baciò violentemente,come se desiderasse le sue labbra da una vita,ed era così.
James ridendo spinse Louis vicino a Capricia,e lì scoccò anche per loro la scintilla.
Ma non erano gli ultimi.
Lily si avvicinò a Lysander,Lysander a Lily.
"Ti amo" si sussurrarono all'unisono e attaccarono a pomiciare senza staccarsi sotto gli sguardi assassini ma dolci di Al e Jamie.
A quel punto ci fu un bacio di gruppo tra me ed Al,James e Dominique,Sel e Liam,Louis e Capricia,Lily e Lysander e Scorpius e Josleyn.
Quando ci staccammo tutti quanti,dopo vari minuti,esordii con il mio discorso.
"Parlo per me e per Al e per Jamie e Domi.
So che siete tutti molto sorpresi e che probabilmente non vi aspettavate una cosa del genere,io sono qui per chiedervi questo immenso favore" feci una pausa guardando uno ad uno negli occhi "vi chiedo di accettarci,perchè l'amore trionfa su tutto e spero che voi ci capiate.
Potete prendervi tempo,ma noi contiamo su di voi."
Al si alzò e si schierò con me,Domi e James da un lato della stanza.
Subito dopo,Scorpius,Lily,Selene,Liam,Josleyn,Lysander,Capricia e Louis si misero in gruppo con noi,che guardavamo speranzosi gli altri.
"Noi ci stiamo" dissero Hugo e Fred.
Era rimasta solo Roxy,si avvicinò a Dominique,la guardò e sorrise.
Poi guardò James "falle del male e giuro che ti spezzo tutte le ossa che hai un corpo,ma io sto con voi" e si aggregò.
"Grazie mille ragazzi" disse commossa Domi "sapevo che avreste capito".
"Hey,la famiglia serve a questo" rispose Roxanne.
"Vi voglio bene ragazzi" disse Louis.
"anche noi" rispondemmo tutti.
"Ah Louis" si avvicinò Scorpius,gli tirò uno schiaffo.
"Questo è per aver baciato mia sorella" ruggì.
"Scorpius!" Urló Capricia.
"Benvenuto in famiglia" disse poi e abbracciò Louis ridendo.
"Beh Lysander,attento a come ti comporti o io e James ti daremo la caccia fino ai confini del mondo" disse Al,e scoppiammo tutti a ridere.
"Ragazzi,ora non ci resta che dirlo ai nostri genitori" disse preoccupata Capricia.
Lo sguardo gioioso si tramutò in preoccupato tra tutti,ognuno di noi aveva qualcosa da nascondere,qualcosa che non poteva essere accettato da loro.
"Dirci cosa?" Sentimmo alle nostre spalle.
Una voce,quella di mia madre.
Ci girammo e sulla soglia stavano Hermione Jean Granger,Ronald Weasley,Harry Potter,Ginevra Weasley,Draco Lucius Malfoy e Astoria Marie Greengrass a braccia conserte.
Merda. Porca puttana. La nostra vita era finita.
STAI LEGGENDO
Tanto bello,tanto sbagliato||H.P.NextGeneration⚡️||
FanfictionPerchè niente è come sembra e Rose Weasley lo sa bene.