Alla festa erano arrivati tutti,i genitori erano andati via da un po' per festeggiare anche loro.
La musica penetrava nei timpani di tutti e Fred Jr si scatenava sulla pista,proprio come un tempo fece zio.
Dominique e James stavano ballando,e James stava praticamente "consumando" Domi.
Josleyn e Scorp erano usciti per una passeggiata,Lils e Lysander erano a bere qualcosa di chiaramente analcolico per Lily,che aveva risposto con un sonoro sbuffo.
Io ed Al,dopo aver ballato per tutta la sera,adesso eravamo seduti su uno dei divanetti bianchi e stavamo aspettando il nuovo anno.
Erano ormai le 23.30 e la mezzanotte era vicina.
Josleyn e il serpeverde erano fuori ormai da un po' ma non me ne preoccupai più di tanto,in fondo non sarebbe potuto accadergli niente di male.
Al mi baciò dolcemente,le sue labbra avevano il solito sapore e tutta la musica,gli invitati e gli urli di chi era ubriaco,si fermarono.
"Rose Weasley,te l'ho mai detto che sei la mia principessa?"
Lo guardai sorridendo e lo ribaciai.
Stavolta approfondimmo il bacio e la mano di Al dai fianchi scese alle cosce,poi all'interno coscia,ma si fermò ricordandosi che non potevamo.
"Mi dispiace Potter,sei in astinenza per almeno altri sei mesi" risi.
Scoppiò a ridere.
"Rimedierò" mi prese in giro.
Lo fulminai con lo sguardo e il mio sorriso sparì.
Decisi di fargliela pagare per un po'.
"Rose.." Mi chiamò.
Non mi girai. "Rose dai,stavo scherzando".
Davanti a me si fermo James Tenn,un tassorosso chiaramente ubriaco.
Mi alzai e gli andai davanti,sotto lo sguardo confuso di Al.
Cominciai a muovere i fianchi,lui mise le sue mani sulla mia vita e,ridendo,comincio a muoversi.
Vedevo Al diventare sempre più rosso e stringere i pugni.
Risi mentalmente,mi avvicinai al naso di Tenn,lui sorrise ubriaco e io ricambiai.
Tenn venne strattonato a terra da una spinta e scappò via inciampando.
Al era lì,mi tirò per una mano e mi prese da parte.
"Cosa stavi facendo? Che ti è saltato in mente?" urlò.
Scoppiai a ridere.
"Dai Al,stavo solo scherzando" risi.
Mi guardò e ghignò.
"Non scherzare con il fuoco Rose Weasley" e mi baciò.
Si staccò quando sentimmo gridare.
10. 9. 8. 7. 6. 5. 4.
Il conto alla rovescia per il nuovo anno.
Ma dov'era Jos? Pensai fosse tra l'enorme folla di ragazzi e quindi contai insieme agli altri.
3. 2. 1.
"Buon anno!" Urlammo tutti quanti.
"Buon anno Rose Potter!" mi sussurrò Al.
Aveva detto Potter,non Weasley,solo Potter.
Lo guardai confusa e mi sorrise.
La musica divento più lenta e più bassa.
Nemmeno ad accorgermene ed eravamo al centro della pista,circondati da tutti.
Non capivo cosa stesse succedendo,finchè le luci si spensero e un enorme faro bianco puntò me ed Al.
Al si inginocchiò e in quel momento pensai volesse chiedermi di essere ufficialmente la sua ragazza.
Aprì la scatolina che tirò fuori dalla tasca della giacca.
Un diamante scintillava sotto la luce del faretto e il suo sguardo era dolce,cominciava a sudare per l'agitazione.
"La prima volta che ti ho visto ero molto piccolo Rose,ma ho sempre pensato che tu fossi così bella.
Crescemmo e tu crescesti,sempre più bella.
Correvamo per i prati fuori la tana e tu eri sempre lì a prendermi in giro e a leggere libri su libri.
Ma i tuoi capelli rossi e i tuoi occhi mi colsero all'improvviso.
Per te divenni come un fratello,ma per me sei sempre stata molto di più che una sorellina,o una cuginetta.
Sei sempre stata la mia principessa da proteggere e voglio continuare a farlo.
Per cui,Rosie.."
Fece una pausa e mi prese la mano,mettendo l'anello appena davanti al mio dito.
"Vuoi sposarmi,Rose Hermione Weasley?"
La mia bocca si aprì e spalancai gli occhi.
"Io-io..si,Al!" Albus si alzò felice e mi baciò,accarezzandomi la pancia.
Le nostre lingue si muovevano a ritmo della musica lenta e tutti intorno applaudivano.
L'atmosfera si spezzò quando un urlo irruppe da fuori il tendone.
"ROSE!" urlò qualcuno.
"AIUTAMI ROSE!" Adesso la voce di Scorpius Malfoy risuonava nitida alle mie orecchie.
Corsi immediatamente fuori,seguita da tutti.
E vidi quello che non avrei mai voluto vedere.
Il mio ultimo pensiero prima di svenire fu 'Jos'.
STAI LEGGENDO
Tanto bello,tanto sbagliato||H.P.NextGeneration⚡️||
FanfictionPerchè niente è come sembra e Rose Weasley lo sa bene.