Non so se avete letto il mio post qui, ma voglio comunque riscriverlo.
Ho conosciuto questa ragazza grazie ad un gruppo di Wattpad.Lei seguiva questa storia :").non abbiamo parlato molto, giusto le volte in cui scriveva rispondevo e provavo a rassicurarla e farla stare meglio come facevano le altre ragazze.Aicha aveva un tumore, ma nonostante questo era sempre solare, scherzava con noi, rideva non s abbatteva quando rimaneva giorni e giorni in ospedale.Cavolo ragazze dovevate vedere era veramente bellissima ma lei diceva il contrario 😆.
Voleva vedere dopo tanto tempo Justin, il suo idolo.Aveva preso il biglietto per il concerto a Bologna, era felice davvero e quando l'ho saputo ero davvero molto felice per lei, se lo meritava.
Purtroppo ieri pomeriggio la sua migliore amica ci ha dato una brutta notizia: Aicha non c'è l'ha fatta.Siamo crollate.
Aicha aveva solo 14 anni.
Aicha aveva una vita davanti, dei sogni, delle speranze, una famiglia, degli amici.
Morire a 14 anni..ad un passo dal realizzare il tuo sogno, magari avrà passato notti intere pensando "o mio dio lo vedrò" come facciamo tutte noi.Non starò qui a dilungarmi dato che non ci ero molto amica, purtroppo quando si É malati whatsapp e cavolate del genere passano in secondo piano, avrei tanto voluto conoscerla di più e legare molto di più con lei come ho fatto con altre.
Vi chiedo un favore, avrete notato l'hashtag in tendenza ieri, beh dobbiamo lasciarlo in tendenza E portarlo in tendenza MONDIALE affinché Justin lo noti.Lei se lo merita, ragazze.Vi chiedo per favore di twittare l'hashtag taggando John Shahidi, Shots e Justin.VI PREGO.
Chiedetelo alle vostre amiche, a qualche directioner dato che sono brave a portare in tendenza le cose.
Per favore twittate, lei se lo meritava.Riposa in pace _justin_belieber 💞
STAI LEGGENDO
Teach Me How To Love
FanfictionEsco fuori e vedo Justin giocare a basket con i suoi amici. "Justin?" Lo chiamo. Afferra la palla e si gira verso di me. "Dimmi." "Ehm, posso parlarti un attimo?" Mi passo nervosamente le dita sul braccio. "Torno subito." Lancia la palla a Chaz e mi...