CAPITOLO 6"Viva le arance"

6.6K 466 192
                                    

"Ronnie, sei pronta?" Justin entra nella mia camera.

"Si, quasi." Annuisco.

"Ti aspetto giù." Esce dalla camera e mi siedo sul letto, sospirando. 

Giocherello un po' con il telefono e infine lo butto nella borsa, prendendo gli occhiali da sole e scendendo al piano di sotto.

"Mamma?" Chiamo, affacciandomi in cucina. 

"Dimmi, tesoro." Mi guarda.

"Senti, papà ha chiamato?"

"No, ho cambiato numero ieri. Non penso che ci troverà più."

"Ma non hai pensato che... Beh, stando qui, con Justin, scoprirà dove siamo? Voglio dire, lui è famoso, sicuramente i paparazzi faranno il loro dovere."

Mia mamma sospira e mi accarezza i capelli. "Stai tranquilla, non ti farà più del male. Vivi la tua vita e divertiti, ok?"

Annuisco leggermente e suonano al campanello. "Ronnie!" Chiama Justin. 

Sospiro. "Ok, vado. Ciao." La abbraccio e raggiungo Justin all'ingresso.

"Porca trota!" Un tizio spalanca la bocca e la caramella che mangiava gli cade giù.

Justin alza gli occhi al cielo. "Ronnie, lui è Chaz. L'altro è Ryan."

Il biondo mi si avvicina, sorridendo. "E tu devi chiamarti Bellissima, vero?"

"No, solo Ronnie." Rido, stringendogli la mano. 

"Ah, che peccato." Sospira tristemente e io ridacchio.

"Allora, avete finito? Possiamo andare?" Il tipo mezzo pelato ci guarda, alzando un sopracciglio.

"Dove andiamo?" Chiede Chaz, girandosi.

"Dobbiamo passare a prendere Taylor e Maddie." Justin esce e io e Chaz lo seguiamo fuori.

"Allora, che ne dici se usciamo insieme?" Chaz mi sorride, camminandomi affianco.

"Ed ecco che Chaz si rimette a flirtare." Ryan scuote la testa.

"Amico, solo perchè sono arrivato prima di te, non vuol dire che mi devi rovinare il momento!" Sbuffa il biondo. "Justin, ho il vantaggio su di lei."

"Si, col cavolo. Prova solo a toccarla e ti uccido." Justin mi prende delicatamente per un braccio e mi sposta accanto a lui.

"Ehi, ma non vale, così!" Chaz alza gli occhi al cielo. "Non è giusto, ti becchi sempre le ragazze più carine."

"Amico, sono single da quattro mesi, sai?" Justin lo guarda.

"Sentite, solo per dire, non dovrei essere d'accordo io?" Alzo una mano e Chaz ridacchia.

"Hai ragione, Nini."

"Nini?" Alzo un sopracciglio.

"Ronnie è troppo da... Da... Si, beh, lo usa anche Justin. Devo renderlo speciale, il tuo nome." Mi sorride.

"Uhm, ok." Faccio spallucce.

"Io sono Maddie!" Una ragazza dai capelli neri mi salta addosso, abbracciandomi di getto. 

Oddio. "Ronnie." Le sorrido. Si allontana e una ragazza bionda mi viene incontro.

"Io sono Taylor! Adoro i tuoi capelli, posso tingerli di blu?"

Sbianco. "Che cosa?!"

Ridacchia. "Maddie non mi lascia toccare i suoi."

"Ci credo!" Sbuffa la mora. "L'ultima volta che hai cercato di arricciarmeli, mi sono ritrovata come un barboncino che è stato collegato a una presa elettrica!" Ridiamo e ci sediamo al tavolo del bar. 

Teach Me How To LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora