CAPITOLO 23"Se vostra madre e la.vostr.."

6.9K 338 44
                                    

"Mi dispiace, amore mio, ma devo andarmene da questa casa. Ma ti amerò per sempre, fino alla fine dei miei giorni. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, lo gi-"

"Justin..." Lo interrompo.

"Non so come riuscirò a sopravvivere per così tanto tempo senza di te. So che non sarà facile, ma-"

"Justin!"

"Si?" Mi guarda.

"Staccati dall'XBOX." Alzo gli occhi al cielo.

Sbuffa e posa giù la console. "Non mi fai neanche salutare la mia ragazza."

"Sai che è un maschio?" Alzo la console e guardo sotto. "Si, guarda, c'è una piccola linguetta."

"Ma no, c'è un buco. E il disco sarebbe il maschio."

"Quindi il maschio entra tutto nella femmina?"

Annuisce convinto. "Ovvio. É la XBOX, non lo XBOX."

"Ma non suona per niente bene." Scuoto la testa.

Fa spallucce. "A me va benone. Io la amo, lei mi ama, stiamo tutti bene."

"Si, a parte me che vengo tradita." Sbuffo e lui ride.

"Andiamo, piccola." Mi prende per mano e usciamo di casa.

Arriviamo a casa di Ryan, o almeno penso sia di Ryan, qualche minuto dopo. Ovviamente Justin è diventato sportivo, quindi la sua macchina sta prenderndo polvere nel garage. Dio mio.

"Ehiii!" Ryan mi salta addosso, stritolandomi in un abbraccio. "Il Giappone fa bene, sei più bella di prima!" Mi sorride.

Rido. "Grazie. Tu sei sempre uguale." Faccio spallucce.

"Quindi non sono bello?" Sporge il labbro inferiore in avanti.

"Amico, è la mia ragazza." Justin gli da un pugno sul braccio ed entra in casa.

Ryan ridacchia. "Geloso, eh?"

"Non so, prima baciava l'XBOX." Faccio spallucce e lo seguo dentro casa.

Maddie corre da me, sorridendo. "Grazie, grazie, grazie!"

"Eh?" Inarco un sopracciglio.

"Non ti sei messa con Chaz! Dio, grazie!" Mi abbraccia velocemente.

"Oh, prego. Credo." Sorrido e lei saltella sul posto.

"Mi ha chiesto di uscire, finalmente!" Sorride.

Justin appare accanto a noi con un grissino in bocca. "Pollo e patate?"

"Si!" Maddie sorride.

"Buona fortuna." Le da una pacca sulla spalla e va via.

Maddie inarca un sopracciglio. "Cosa vuole dire?"

"Ehm... Ah, non so. Devi chiederlo a lui." Sorrido e ci avviamo verso la sala. Chaz, Ryan e Taylor si stanno sfidando a Mario Cart.

"Ragazzi, fate pena!" Taylor scoppia a ridere appena vince con Peach.

"Che palle!" Chaz tira il joystick per terra e incrocia le braccia.

"Yo, yo! Non siamo tutti ricchi come Justin! Non posso comprarmi un milione di joystick!" Ryan si alza velocemente e raccoglie il joystick dal tappeto, mentre io mi siedo accanto a Taylor.

"Ehiii!" Mi abbraccia sorridendo, poi si stacca e parte di nuovo con Peach. "Come è andata in Giappone? Deduco bene, leggendo tutti gli articoli su te e Justin. Siete così carini, insieme! Insomma, ora dovrai abituarti a essere su ogni giornale, rivista e tutto il resto, ma sarà divertente! E p-" Justin le mette una mano sulla bocca.

Teach Me How To LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora