"Mamma, no! Smetti- Mamma!" Alzo gli occhi al cielo e mi nascondo dietro a Justin, che ci osserva divertito.
"Dai, Ronnie, vieni! É soltanto una parrucca!" Mia madre mi rincorre mentre io giro intorno a Justin.
"Ehi, ehi, ehi!" Justin alza le braccia. "Io non c'entro, spostatevi verso Kenny. Ha una circonferenza più grande."
Kenny gli lancia un'occhiataccia. "Mi stai dicendo che sono grasso, Bieber?"
"No, Hamilton. Sto dicendo che hai una corconferenza più grande." Justin gli salta sulla schiena e Kenny spalanca gli occhi.
"Bieber, pesiamo un po', eh?" Lo guarda mentre lo trasporta in giro per le strade di Tokyo.
"Sono tutti muscoli, Ken." Justin salta giù e io mi sistemo l'enorme treccia lungo la spalla. Mi abbraccia di colpo.
"Santi capperi!" Dico, appendendomi alle sue spalle.
Ride. "Mi mancavi."
"Ti sei fiondato su Kenny e mi hai lasciata sola. Ci credo che ti mancavo." Faccio spallucce.
Ridacchia e mi prende in braccio, baciandomi ripetutamente e giocando con il lembo della mia meglietta.
"Ehi, solo per dire, ho la gonna." Salto giù e lui sorride, abbracciandomi.
"Andiamo, bellezza." Mi trascina dietro di sè e raggiungiamo gli altri, che nel frattempo si sono allontanati.
"Che facciamo per il resto della giornata?" Chiedo, passando un braccio intorno alla schiena di Justin.
"Possiamo rimanere in albergo, oppure andare a prendere un gelato, o fare un giro." Scooter fa spallucce e raggiungiamo la Mercedes che ci aspettava fuori dall'edificio dei photoshoot.
"Justin!" Pattie salta davanti a noi e Justin sobbalza.
"Oddio, che c'è?!" Le chiede, facendole segno di entrare in macchina.
"Quando torniamo a Los Angeles, vengono Jazzy e Jaxon." La donna sorride mentre infila il telefono nella tasca.
"Oddio, oddio, oddio!" Justin applaude. "Sii, finalmente, cazzo!"
"Justin!" Sua madre alza gli occhi al cielo e noi ridiamo.
"Cavolo, era ora! Non li vedo da mesi!" Justin appoggia la schiena al sedile e sorride, poi mi guarda. "Li adorerai, sono stupendi." Mi sorride.
"Ehm, io dovrei... Incontrarli?" Inarco un sopracciglio.
"Non vedo l'ora di vederli!" Dice mia madre, sorridendo.
"Ti piaceranno, Jenna. Sono un po' pestiferi, ma alla fine hanno 5 e tre anni." Pattie fa spallucce. "Sono adorabili."
"Una volta Jazzy mi ha vomitato in testa." Kenny incrocia le braccia e alza gli occhi al cielo appena scoppiamo a ridere.
"Tu le hai fatto solletico appena appena mangiato!" Dice Justin, facendo spallucce.
"Beh, lei mi era saltata addosso! Cosa dovevo fare?!" L'omone guarda fuori dalla finestra, offeso. Ridiamo.
Circa un'ora dopo arriviamo all'albergo ed entriamo. Pattie e Scooter si infilano di soppiatto nell'ascensore con me e Justin e sorridono.
Justin inarca un sopracciglio. "Beh?"
"Siamo al vostro stesso piano!" Pattie applaude sorridendo.
"Si..." Justin annuisce e preme il tasto. "E quindi?"
STAI LEGGENDO
Teach Me How To Love
FanfictionEsco fuori e vedo Justin giocare a basket con i suoi amici. "Justin?" Lo chiamo. Afferra la palla e si gira verso di me. "Dimmi." "Ehm, posso parlarti un attimo?" Mi passo nervosamente le dita sul braccio. "Torno subito." Lancia la palla a Chaz e mi...