CAPITOLO 10"Mi insegni a baciare?"

6.4K 374 84
                                    

"To the window, to the wall!" Canticchio, raccogliendo le mie cose dal pavimento della mia stanza. Mi rialzo e mi guardo intorno. Ma non c'era una scrivania qui da qualche parte?! Mhm

"Ciao!" La porta di camera mia si spalanca e mostra un Chaz che sorride.

"Oh, ciao, che ci fai qui?" Mi sposto i capelli dalla faccia e lancio i vestiti nel bagno, chiudendo la porta velocemente e facendo finta di niente.

Ridacchia e indica il bagno. "Fai le pulizie d'estate?"

Sorrido. "É un po' un casino."

"Già." Sorride, annuendo. "Beh, come stai?"

"Io? Bene. Tu?"

"Benone, giù c'è Ryan. Vieni?"

"A fare che?"

"A stare con noi. Stiamo per giocare a basket." Fa spallucce.

Annuisco. "Ok, solo un secondo."

Sorride e mi sposta un ciuffo di capelli dagli occhi. "Non vedo l'ora di poterti baciare, stasera."

Spalanco la bocca e lui ridacchia. "Uhm, ok, ora esci, però." Ride e se ne va. 

Questo è pazzo! Prendo il telefono dal comodino accanto al letto ed esco, chiudendomi la porta alle spalle. Vado al piano di sotto ed esco in giardino, vedendo Justin, Ryan e Chaz giocare a basket. 

Ok, dai, non sarà poi una cosa così grave, no?

Cioè, posso chiederglielo senza risultare... Stupida?

No, ovviamente no!

Ok, ora torno indietro e mi butto giù dalla finestra.

Perfetto, piano realizzato. Sto per girarmi quando Ryan si sbraccia.

"Ronnie! Ciao!" Mi sorride.

"Ciao..." Accenno un sorriso, poi ci ripenso.

O forse glielo potrei chiedere?

Dai, non sarà... Si, lo sarà.

Vabbè, al massimo mi dirà di no e io andrò a fucilarmi, giusto? 

Si.

Ok, vai così, Ronnie! Prendi coraggio e affronta le tue paure. 

"Justin?" Lo chiamo. Afferra la palla e si gira verso di me.

"Dimmi."

"Ehm, posso parlarti un attimo?" Mi passo nervosamente le dita sul braccio.

"Torno subito." Lancia la palla a Chaz e mi raggiunge. "Stai bene?"

"Si, si. Vieni qui." Gli prendo la mano e me lo tiro dietro. "Ho bisogno di un favore."

"Ok, dimmi." Incrocia le braccia.

"Ecco, io... Tu... Puoi insegnarmi a baciare?" Mi mordicchio il labbro.

Spalanca gli occhi. "Eh?!"

Sospiro. "Ok, è imbarazzante, me ne vado." Mi giro ma mi prende per un braccio.

"Non sai baciare?" Mi chiede piano.

"Uhm, no. Te l'ho detto, non ho mai avuto un ragazzo." Faccio spallucce leggermente.

Ci pensa su un attimo. "Ok, andiamo." Mi fa cenno di entrare in casa, poi si gira verso Ryan e Chaz. "Torniamo subito." Dice, poi mi prende per mano e mi tira al piano di sopra. 

Teach Me How To LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora