Ed ecco che parte il video, e sentii di nuovo quella frase.
Favij: "Phella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video io sono Favij! Ed oggi siamo in un video che stava aspettando anche Gesù..."
Lo guardo...com'è buffo! Indossa un paio di cuffie nere, i capelli sparati e noto che ha un gesso al braccio sinistro...ma...che c'è scritto? "Jesso"? Non so se lo ha scritto di proposito o meno ma lo trovo decisamente divertente e senza accorgermene mi ritrovo con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Favij: "...ovviamente che videogame mi avete consigliato, se non grandissimo e incredibile, fottuto, bastardo di merda che ti deve morire il fratello di trombosi acuta ai peli nasali..."
Scoppio a ridere involontariamente. Tutti nell'autobus si girano e mi guardano male, ma a me poco importa, è davvero un ragazzo divertente! Il gioco è molto simile a Super Mario solo che è molto...mooolto più incasinato. Ci sono migliaia di trappole nascoste! Lo vedo sclerare come pochi mentre muore sempre nello stesso punto, e non posso fare a meno di notare che anche se fa facce strane rimane pur sempre un bellissimo ragazzo.
Favij: "...il tuo gatto ama Whiskas, e tu ami il tuo gatto! Non so perché al mio gatto gli farei passar un tir sulla faccia..."
Scoppio nuovamente a ridere, provocando di nuovo tutti quegli sguardi da parte degli altri passeggeri. Ma mi importa ancora meno di prima...questo ragazzo ha simpatia da vendere! Continuo a guardare il video e a ridere sia per le sue reazioni che per le sue battute, finché dopo un balletto stupido che ha fatto in seguito a una vittoria non lo sento dire:
Favij: "...d'accordo ragazzi ho dato prova di grande coraggio, di grande formaggio, giocando a Cat Mario con il gesso..."
Mi stupisco di come questo ragazzo non perda mai il senso dell'umorismo!
Favij: "...spero che il video vi sia piaciuto e come al solito se il video vi è piaciuto lasciate un commento e un mi piace, anche alla pagina di Facebook che come in ogni video trovate in descrizione. Se non siete ancora iscritti iscrivetevi e noi ci rivediamo ad un prossimo video, senza il gesso...possibilmente. Bella ragazzi!"
E conclude così questi 8:17 minuti di video, muovendo la testa in avanti e indietro come un matto, parlando alla velocità della luce e utilizzando un telecomando per "spegnere" il video. Senza rendermene conto sono già arrivata alla mia fermata. Metto il mio telefono in tasca e mi avvio verso i cancelli della scuola con un sorrisino ebete stampato in faccia e pensando a questo "Favij"...mah...che strano nome. Boh! Appena torno a casa voglio saperne di più su questo ragazzo...ne ho bisogno.
STAI LEGGENDO
Tra sogno e realtà|| Lorenzo Ostuni
FanfictionLorenzo si avvicinò a me. Non capivo, ero confusa. Avevamo i volti vicini, si stava per avverare il mio sogno, un sogno che non avrei mai creduto potesse rivelarsi possibile. Il suo respiro si fuse col mio e le sue labbra calde si poggiarono delicat...