*Lorenzo p.o.v.*
Stavo bene, si, ma per davvero. Stavo bene perché lei era al mio fianco, perché con lei ero davvero io. Non che quando facessi video fingessi. Solo che con lei, e solo con lei, tiravo fuori una parte di me che non è facile vedere. Bisogna essere davvero attenti per scoprire tutti i lati della mia personalità. E lei ci è riuscita.
Ultimamente mi ritrovo spesso a pensare a tutto quello che mi è successo da quando Stephanie è entrata a far parte della mia vita, e a cosa sarebbe successo se non l'avessi mai conosciuta e se quella sera non mi fossi deciso a bussare alla sua porta. Non so ancora spiegarmi il motivo per cui l'ho fatto, so dolo che è stata la cosa giusta da fare, e che tutt'ora rifarei milioni e milioni di volte. È davvero una ragazza particolare. Quello che mostra fuori non è quello che ha dentro.
Non so molto dell'amore, ma di una cosa sono certo: quando trovi la persona giusta per te, lo capisci all'istante. E con me è successo con Stephanie. Non lo chiamerei sesto senso, quanto intuito. La conosco abbastanza da capire che è lei la donna della mia vita, con cui voglio sposarmi e avere dei figli. Non riesco ad immaginare un futuro con una donna al mio fianco che non sia lei. Per questo ho una costante paura di perderla. Come è accaduto qualche ora fa, quando eravamo seduti sul divano a coccolarci dopo che mi ha schiaffeggiato con un palloncino, e ho ricevuto una telefonata dal mio manager Lorenzo (noi lo chiameremo "pt. 2" per distinguerlo dal nostro Favi :D).
*flashback*
Lorenzo:- Hai finito di tirarmi quel palloncino sulla testa?! Mi spettini tutto!
Stephanie:- Ma HAHAHA, si certo, perché prima sembravi appena uscito dal parrucchiere guarda!
Lorenzo:- Ehi! Non hai il diritto di insultare così la mia marmotta!
Stephanie:- Marmotta?
Lorenzo:- Si! Certe volte sembrano avere vita propria!
Stephanie:- Vaa beenee. Contento tu!
Lorenzo:- Me lo dai un bacio?
Stephanie:- Ma anche due!
Veniamo interrotti dallo squillo del mio telefono, e sento Stephanie sbuffare.
Stephanie:- Chi è?
Lorenzo:- Lorenzo, il mio manager.
Stephanie:- E devi proprio rispondere?
Lorenzo:- Si, scusa. Prometto che ci metterò poco! Tornerò prima che tu possa dire qualsiasi cosa!
Così mi alzo dal divano e le stampo un bacio in fronte, allontanandomi.
Stephanie:- Qualsiasi cosa!
Urla lei mentre raggiungo la cucina. No vi prego, ditemi che non lo ha detto sul serio! Ditemi che non lo ha fatto! Le faccio la linguaccia e rispondo al telefono.
Lorenzo:- Pronto?
Lorenzo pt. 2:- Ehi ciao Lorenzo. Ti disturbo?
Lorenzo:- No no, dimmi pure.
Lorenzo pt. 2:- Ascoltami, c'è una grandissima novità. Farai i salti di gioia!
STAI LEGGENDO
Tra sogno e realtà|| Lorenzo Ostuni
FanfictionLorenzo si avvicinò a me. Non capivo, ero confusa. Avevamo i volti vicini, si stava per avverare il mio sogno, un sogno che non avrei mai creduto potesse rivelarsi possibile. Il suo respiro si fuse col mio e le sue labbra calde si poggiarono delicat...