Stephanie:- Mi sei mancato tanto. Troppo.
Lorenzo:- Perché tu credi di non essermi mancata?
Disse sorridendo e appongiando la sua fronte sulla mia.
Quanto mi mancava vederlo così da vicino. Poter vedere il mio riflesso nei suoi occhi così scuri e delicati allo stesso tempo. Poter ispezionare ogni parte del suo viso. Poter sentire il suo fiato fondersi col mio. Poter sfiorare il suo naso col mio. Poter vedere le sue guance arrossire. E niente. Mi è mancato tutto questo. E a quanto pare è mancato anche a lui.
Lorenzo:- Amore senti... Ci sono un paio di cose che devi sapere...
Stephanie:- Si, me l'aspettavo... Spero solo siano belle notizie.
Lorenzo:- Lo sono! In parte...
Stephanie:- In parte?
Lorenzo:- Si... Vedi... Hanno deciso di prolungare il giro di incontri con i fan per altre due settimane...
Stephanie:- Due settimane?! Ma dai mi prendi in giro?!
Lorenzo:- E il bello deve ancora venire... Sai... Hanno deciso anche di far fare a me e altri 3 youtubers abbastanza di rilievo in Italia... un...
Stephanie:- Un cosa?! LORENZO CAZZO!
Speravo solo che dalla sua bocca non uscisse la parola "film".
Lorenzo:- Film.
Bene. Chiaro e conciso. La parola invece era proprio quella.
Stephanie:- Perfetto...
Lorenzo:- Steph, ascoltami. Due settimane sono tante lo so. E so anche che per il prossimo anno sarò impegnato quasi tutti i giorni per il film... Ma io sarò sempre qui con te.
Con la mano mi coprì il cuore.
Stephanie:- ...
Lorenzo:- A breve ci diranno dove saranno le riprese del film. Dovremo trasferirci lì per un po' di tempo, ma solo quando avremo imparato a perfezione le parti e saremo pronti a incidere definitivamente il film.
Stephanie:- Si si. Ho capito...
Lorenzo:- Dai non fare così. Ti ricordi la promessa? Mi avevi giurato che niente ci avrebbe divisi. Nemmeno i miei impegni. Lo sai che ti amo e che neanche tutto questo può farmi cambiare idea. Fidati di me.
Stephanie:- Mi fido.*Lorenzo's p.o.v.*
Bella merda Lorenzo. Davvero. Ma bravo, un applauso. Sei riuscito a farla stare male. Bravo coglione.
Ora devo solo sperare in bene, e pregare Dio che non accada nient'altro durante il viaggio, altrimenti finisco nella merda con entrami i piedi (non che non ci sia già per metà eh).
Rimango lo stesso un coglione.
STAI LEGGENDO
Tra sogno e realtà|| Lorenzo Ostuni
FanfictionLorenzo si avvicinò a me. Non capivo, ero confusa. Avevamo i volti vicini, si stava per avverare il mio sogno, un sogno che non avrei mai creduto potesse rivelarsi possibile. Il suo respiro si fuse col mio e le sue labbra calde si poggiarono delicat...