_Capitolo 9_

315 18 0
                                    

È decisamente cambiato da allora, sia caratterialmente ma anche fisicamente. Al primo impatto devo essere sincera, non lo avevo riconosciuto, ma poi sentendo la sua famosa frase d'introduzione, l'ho riconosciuto. Al di là della voce e dei lineamenti del volto che sono cambiati grazie all'adolescenza il cambiamento più evidente sono i capelli. E qui mi un paio di domandine me le farei, la prima che mi viene in mente è "cosa diavolo aveva in testa?!" Vi prego, ditemi che gli si era addormentato il gatto sui capelli! Sembrava che avesse una specie di ciotola pelosa capovolta! Ma passiamo oltre...la sua camera era cambiata, la qualità video e audio era cambiata, parecchie cose erano diverse da oggi, tranne una: il sorriso. Quello rimane sempre lo stesso a distanza di anni, ringraziando Dio. La mia idea iniziale era "guardo un paio di suoi video vecchi giusto per farmi un'idea di com'era una volta"...alla fine ne ho visti una quindicina, fra horror, vlog e primi episodi delle serie più famose come "Happy Wheels", "Surgeon Simulator" e l'immancabile "Cat Mario"; mi sono completamente immersa nel suo incredibile mondo. Un mondo che mi sta appassionando sempre di più, un mondo dove lui riesce ad essere sé stesso nella forma più pura, un mondo dove per lui parlare delle sue figuracce davanti a 2.000.000 di persone è normale, mentre si vergognerebbe a farlo davanti ai suoi amici. Videogames, vlog, raduni...lui. Si, amo decisamente questo suo mondo. Sono talmente immersa nei miei pensieri che non mi rendo conto che è già 1:15! Come diavolo ho fatto a non accorgermi del tempo che passava?! Mi preparo per la notte, preparo vestiti e zaino per il giorno dopo (per fortuna non avevo compiti) e mi infilo sotto le coperte...ed è 1:30! Ah Favij, Favij...ti conosco da così poco e tu già mi sconvolgi la vita. Ma...Favij? Siamo proprio sicuri che sia "Favij" la persona che si è appropriata della mia mente? O forse è Lorenzo Ostuni il ragazzo in questione? Colui che si cela dietro quelle enormi cuffie. Già, bella domanda: Favij o Lorenzo? Per ora conosco solo Favij, e non voglio spingermi troppo oltre (ripeto, solo per ora). Mi addormento con questo quesito che mi frulla in testa.

Tra sogno e realtà|| Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora